Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni iniziano ad essere stretti sulla pancia. Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul modello. Voi consigliate jeans a vita bassa o con fascia alta regolabile?
Visualizza messaggio citato
Vero? Sempre da Kiabi? Anche io li dovrei prendere. Ho visto vestitini, jeans e scarpette troppo cariniii😍.Mi farò prendere dallo shopping compulsivo 😂
Beneeee Rosy! sono contenta che sei rimasta soddisfatta! Invece a me sono arrivati i body per la mia pupetta e sono fantastici, 100% cotone e perfetti per questa stagione!
Ciao Federica. I jeans sono arrivati. Sono perfetti come materiale e sono uguali a come appaiono nel sito. Li ho presi una taglia in più e sono leggermente larghi ma stringendo gli elastici sono buoni. Ne ho ordinato un altro paio a jeggins stavolta più piccoli perché li voglio più aderenti e Delle t-shirt.👍
Ciao durante la gravidanza sono comodi i leggins di h&m premaman..io mi sono trovata benissimo..non stringono ed hanno una fascia che si adatta bene alla pancia man mano che lievita😆poi con l arrivo del caldo meglio indossare vestitini si sta più comode.
Ciao, io avevo preso un paio di leggins e un paio di jeans entrambi con la fascia alta e mi sono trovata benissimo, li ho presi da H&M e avevo preso la mia taglia pre gravidanza. Ti consiglio anche io di non comprare troppe cose tanto con il caldo andrai di vestitini leggeri.
Sì ho visto le recensioni e ne parlano bene. Prima di scrivere qui non lo conoscevo, aspetto che arrivino e spero che siano buoni anche come misura
Secondo me la fascia alta regolabile è la scelta migliore, sono davvero comodissimi!!! Ti consiglio di non comprarne troppi però perché andando verso la bella stagione saremo molto più comode con dei vestiti!!
Sì infatti... speriamo che vadano aprendo i negozi così da poterli provare. Già ero una persona indecisa di mio, sulla scelta dei vestiti, ora ancora di più 😂🤦
Fascia alta regolabile tutta la vita! Io mi sono trovata benissimo.. E poi comprati tanti vestitini che con l'arrivo del caldo sono la cosa migliore rispetto ai jeans. Anche perché con il pancione si suda di più!
Sì appena arrivano lo scrivo... effettivamente li userò solo per Andare dla ginecologo e per le analisi anche perché con la quarantena non si può uscire 😌
Federica, grazie del consiglio. Ieri sera ho guardato il sito di Kiabi. Ho trovato bei jeans soprattutto abbastanza ridefiniti. Con tasche anteriori e elastici regolabili. Ho trovato uno sconto su un modello 13€ li ho acquistati subito. Così provo anche la taglia e poi ne ordino altri. Aspetto la consegna 😍
Io ne ho provati un pò e di tutti ho preso la mia taglia di prima della gravidanza. Alla fine per comodità e morbidezza di tessuto ho tenuto solo quelli della marca Mamalicious. Considera che io non sono magra, ho preso già 10 kg, li ho acquistati al 4 mese e mi vanno benissimo anche adesso all'ottavo. Quindi io ti consiglio comunque la tua taglia..poi purtroppo come sempre dipende un pò dalla marca.
Grazie mille per la tua risposta. Sì effettivamente anche a me danno l'impressione che cadranno con la crescita del pancione 😂. Mi sto convincendo a comprare quello con la fascia alta. Già su Zalando avevo visto modelli che mi piacevano. Mi sai dire se vestono più grandi o devo acquistare la taglia che porto regolarmente?
Assolutamente con il fascione! Io ho iniziato ad indossare i jeans premaman al 4 mese perchè mi infastidiva in bottone di quelli classici e mi sono maledetta per non averli acquistati prima 😂 Io mi son trovata (e mi trovo) benissimo. Credo che a vita bassa siano più fastidiosi perchè comunque devono "stringere" non avendo altro sostegno e che ti diano l'impressione di cadere da un momento all'altro. Io ho acquistato tutto su Zalando perchè nei negozi non trovavo nulla di decente
Non sono sicura ma penso proprio di sì, dovrebbe essere reso per 100 giorni, hanno allungato anche lì i tempi! Comunque controlla perché magari mi confondo con un altro sito! Per le taglie io ho sempre preso la taglia mia (una 42 o M) anche nelle cose premaman e mi andavano sempre bene, poi conta che i jeans estivi sono più morbidi quindi cedono un po’!
Sì dovrò ordinare online non ho mai comprato abbigliamento online e sono già in crisi 😂 ho sentito parlare di Kiabi nel forum. In caso non vanno bene come misura fanno anche il reso come Zalando?
H&M dovrebbe farle e kiabi (i jeans premaman sono fantastici!) sono sicura che fa le spedizioni solo per cose premaman e per neonati, ha la spedizione gratuita e consegna in 10-15 giorni ma visto il periodo ci sta un po’ di attesa! Ho giusto preso dei body a mia figlia 10 giorni fa e dovrebbero arrivarmi a momenti perché me li da in consegna!