Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Abbigliamento premaman consigli.

Rosy, il 10 Aprile 2020 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 39
Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni iniziano ad essere stretti sulla pancia.
Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul modello. Voi consigliate jeans a vita bassa o con fascia alta regolabile? Abbigliamento premaman consigli. 1
Abbigliamento premaman consigli. 2

39 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 22 Aprile 2020 alle 13:17
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😂👍 comprerò di tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sempre da kiabi! Siiii poi con i prezzi che ha ti fai prendere la mano 😂😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Sempre da Kiabi? Anche io li dovrei prendere.
    Ho visto vestitini, jeans e scarpette troppo cariniii😍.Mi farò prendere dallo shopping compulsivo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee Rosy! sono contenta che sei rimasta soddisfatta! Invece a me sono arrivati i body per la mia pupetta e sono fantastici, 100% cotone e perfetti per questa stagione!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. I jeans sono arrivati. Sono perfetti come materiale e sono uguali a come appaiono nel sito.
    Li ho presi una taglia in più e sono leggermente larghi ma stringendo gli elastici sono buoni.
    Ne ho ordinato un altro paio a jeggins stavolta più piccoli perché li voglio più aderenti e Delle t-shirt.👍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Agosto 2018 Crotone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao durante la gravidanza sono comodi i leggins di h&m premaman..io mi sono trovata benissimo..non stringono ed hanno una fascia che si adatta bene alla pancia man mano che lievita😆poi con l arrivo del caldo meglio indossare vestitini si sta più comode.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio quelli con la fascia mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tessuti anche sono molto buoni, buon cotone!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho ordinato da Kiabi anche io aspetto la consegna. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato online da Kiabi e H&M (pantaloni della tuta, leggins, magliette a pochi €) consigliatissimi entrambi 🙂
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì li ho ordinati aspetto che arrivino😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio quelli con la fascia...ne avevo presi 3 paia su Bonprix e mi ero trovata davvero bene!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo preso un paio di leggins e un paio di jeans entrambi con la fascia alta e mi sono trovata benissimo, li ho presi da H&M e avevo preso la mia taglia pre gravidanza. Ti consiglio anche io di non comprare troppe cose tanto con il caldo andrai di vestitini leggeri.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo aumentata solo di pancia ho preso la mia solita misura e mi va tutto perfettamente
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho visto le recensioni e ne parlano bene. Prima di scrivere qui non lo conoscevo, aspetto che arrivino e spero che siano buoni anche come misura
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiabi è ottimo!!!io ho comprato delle canotte a 5 euro e un paio di leggings belli comodi a 9!! Arrivato tutto perfetto!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la fascia alta regolabile è la scelta migliore, sono davvero comodissimi!!! Ti consiglio di non comprarne troppi però perché andando verso la bella stagione saremo molto più comode con dei vestiti!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti... speriamo che vadano aprendo i negozi così da poterli provare. Già ero una persona indecisa di mio, sulla scelta dei vestiti, ora ancora di più 😂🤦
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fascia alta regolabile tutta la vita! Io mi sono trovata benissimo.. E poi comprati tanti vestitini che con l'arrivo del caldo sono la cosa migliore rispetto ai jeans. Anche perché con il pancione si suda di più!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì appena arrivano lo scrivo... effettivamente li userò solo per Andare dla ginecologo e per le analisi anche perché con la quarantena non si può uscire 😌
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! Per quello che si usano spiace anche spenderci un capitale! Fammi poi sapere se ti piacciono!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...sì mi sono convinta e li ho ordinati ieri con la fascia alta.ora attendo che arrivino
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello a fascia bassa li ho usati all inizio dopo iniziano comunque a tirare. Fascione alto regolabile tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, grazie del consiglio. Ieri sera ho guardato il sito di Kiabi. Ho trovato bei jeans soprattutto abbastanza ridefiniti. Con tasche anteriori e elastici regolabili. Ho trovato uno sconto su un modello 13€ li ho acquistati subito. Così provo anche la taglia e poi ne ordino altri. Aspetto la consegna 😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille hila per i tuoi consigli. 👍
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati un pò e di tutti ho preso la mia taglia di prima della gravidanza. Alla fine per comodità e morbidezza di tessuto ho tenuto solo quelli della marca Mamalicious. Considera che io non sono magra, ho preso già 10 kg, li ho acquistati al 4 mese e mi vanno benissimo anche adesso all'ottavo. Quindi io ti consiglio comunque la tua taglia..poi purtroppo come sempre dipende un pò dalla marca.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta. Sì effettivamente anche a me danno l'impressione che cadranno con la crescita del pancione 😂. Mi sto convincendo a comprare quello con la fascia alta.
    Già su Zalando avevo visto modelli che mi piacevano. Mi sai dire se vestono più grandi o devo acquistare la taglia che porto regolarmente?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con il fascione! Io ho iniziato ad indossare i jeans premaman al 4 mese perchè mi infastidiva in bottone di quelli classici e mi sono maledetta per non averli acquistati prima 😂 Io mi son trovata (e mi trovo) benissimo. Credo che a vita bassa siano più fastidiosi perchè comunque devono "stringere" non avendo altro sostegno e che ti diano l'impressione di cadere da un momento all'altro. Io ho acquistato tutto su Zalando perchè nei negozi non trovavo nulla di decente
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura ma penso proprio di sì, dovrebbe essere reso per 100 giorni, hanno allungato anche lì i tempi! Comunque controlla perché magari mi confondo con un altro sito! Per le taglie io ho sempre preso la taglia mia (una 42 o M) anche nelle cose premaman e mi andavano sempre bene, poi conta che i jeans estivi sono più morbidi quindi cedono un po’!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dovrò ordinare online non ho mai comprato abbigliamento online e sono già in crisi 😂 ho sentito parlare di Kiabi nel forum.
    In caso non vanno bene come misura fanno anche il reso come Zalando?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M dovrebbe farle e kiabi (i jeans premaman sono fantastici!) sono sicura che fa le spedizioni solo per cose premaman e per neonati, ha la spedizione gratuita e consegna in 10-15 giorni ma visto il periodo ci sta un po’ di attesa! Ho giusto preso dei body a mia figlia 10 giorni fa e dovrebbero arrivarmi a momenti perché me li da in consegna!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... guarderò nel sito... Sperando che facciano spedizione in questo periodo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione