Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Luglio 2018 Palermo

Abbigliamento premaman consigli.

Rosy, il 10 Aprile 2020 alle 15:27

Pubblicato in Future mamme 39

Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni iniziano ad essere stretti sulla pancia. Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul...
Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni iniziano ad essere stretti sulla pancia.
Vorrei acquistare jeans premaman ma sono indecisa sul modello. Voi consigliate jeans a vita bassa o con fascia alta regolabile? cfb_1609223.jpg
cfb_1609225.jpg

39 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso consigliare, io ho iniziato a mettere vestiti premaman dal quinto mese perché prima oggettivamente non ne avevo bisogno! Mi sono trovata da dio con i jeans con il fascione per la pancia e anche con i leggings con il fascione (quelli di h&m da 9.90 per intenderci 😊)!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego...comunque è sempre bene provarli….=) =)..
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 👍 guarderò nel sito
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli a fascia alta e anche ora userò quelli! Mi sono trovata bene la fascia non stringeva ma si adattava bene mese per mese...
    Io li avevo presi da h&m
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non da fastidio per nulla e poi considera che magari all'inizio puo essere leggermente larga..ma ti assicuro che non lo è dopo la pancia cresce.. quelli a vita bassa man mano che la pancia cresce sarebbe tutta di fuori...poi è ovvio dipende da come ti trovi tu...

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che la fascia alta mi dia fastidio è che risulti troppo larga. comunque devo comprarli un paio. Appena i negozi apriranno spero al più presto andrò a comprarne altri.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio fascia alt a..io li avevo da hm quando ero al settimo mese e mi sono trovat a benissimo..fino ad allora riuscivo a mettere i miei

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione