Buongiorno ragazze . Mi ha contattata il fiorista per farsi mandare qualche foto del boquet . Come fiore ho scelto la rosa quindi mi soffermo su quelle . Mi piace un boquet con una forma molto compatta e con il gambo coperto di nastro sui toni chiari . Vi lascio delle foto piรน o meno di quello che mi piace ๐
Belle! secondo me รจ la scelta migliore, anche io avevo scelto solo rose bianche per il bouquet, il resto dei fiori ne aveva qualcun color pesca.. sul mio profilo dovresti vederlo
Veramente bellissimi!!il mio bouquet era compatto e con i gambi coperti da nastro bianco quindi la tua scelta รจ assolutamente in linea con quella che avevo fatto io!!!
Stella รจ esattamente lo stile che avevo in mente per il mio bouquet! Tanto รจ vero che la settima foto ce l ho salvata sul cellullare ๐ ๐ ! Bellissimi tutti cmq๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Io farรฒ uno da lancio piccolino perchรฉ diciamo che รจ un po' usanza da noi che la ragazza che lo prende se lo porta a casa insomma ๐ io ne ho presi tanti chissร che aiuti ๐๐๐
Si anche a me piacciono quando sono aperte e non chiuse.. so che sono molto delicate.. vabbรจ vedremo tanto le rose inglesi sono bellissimi e si somigliano molto
Io le volevo molto sul boquet perรฒ mi ha consigliato solo rose inglesi perchรฉ sono delicate , mi ha detto che con il calore anche della mano ecc tendono ad ingiallirsi e hanno bisogno di molta acqua ๐ che per caritร lo so perรฒ speravo che durassero una giornata . Poi mi ha detto che se le prendo un po' piรน "indietro " non sono belle aperte e non รจ bello ...๐๐๐๐
Perchรฉ? ๐ฐ io le ho messe solo nel bouquet perchรฉ altrimenti il costo dellโaddobbo sarebbe salito un bel po.. in effetti le avevo scelte per maggio ora che ho spostato a ottobre spero che si troveranno lo stesso ๐ซ๐ซ non ci avevo pensato