Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte! Ho visto questo quadretto per foto su Facebook.. qualcuna sa dove si possono acquistare online (ovviamente personalizzabili) ? Grazie 😊

Ciao a tutte! fra 10-15 giorni dovrò fare l'OGTT.. consigli? nei giorni precedenti avete preso qualche precauzione o vita normale? fa nausea bere l'acqua zuccherata? grazie =)

Ciao a tutte! Qualcuna conosce canali YouTube o simili di yoga adatti però per la gravidanza da consigliarmi? 🧘🏻♀️

Ciao!! Che olio di mandorle per il corpo mi consigliate? Ho comprato quello della Weleda in un negozio bio, alla modica cifra di 21€😱 non mi pare male ma volevo altre idee. 1 o 2 volte al giorno?

Ciao a tutte!! Che impressioni avete ricevuto dai vostri invitati? In particolare di cosa, cosa vi hanno fatto notare che non andava bene o non è piaciuto! Raccontatemi che son curiosa! 😅

Eccociiiiiii ho preso un po’ di pioggia prima di entrare in chiesa ma è stato tutto stupendo! 🥰

Son 2-3 giorni che controllo il meteo, son Previsti temporali qui in Veneto (Padova per la precisione)... che nervoso!!!! Ma è possibile??😫

Ragazze sono in cerca di consigli, non vorrei dimenticare qualcosa..quindi anche le già sposate aiutateci!! pensavo di genere una piccola trousse (da dare a mamma pensavo) con dentro salviettine...

A -9....ho finito di confezionare le bomboniere... ho la taverna invasa di pacchetti ... contenta però 😍🧡💕

Ecco i sacchettini porta confetti per i non invitati (per i quali ci sarà la bomboniera vera)! Fatti a mano da me con il magico aiuto di mamma nonna e sorella😻🤩

Aiutoooooo io sto impazzendo ragazze.... ancora mancano poche cose... ma veramente ogni cosa mi fa innervosire..sono stanca dal lavoro, non vedo l’ora di andare in ferie..datemi qualche consiglio..😭😭😭...

Ciao!! Che prodotti mi consigliate per lavare pavimenti in Gres effetto legno?? Utili anche qualsiasi suggerimenti😊 grazie!

Ciao!! Tutte avrete la giarrettiera?? E poi help..!! mi date qualche idea sul “qualcosa di” prestato e qualcosa di blu?! Grazie in anticipo 😘

Qualcuna ha scelto le rose Avalanche o La belle per il bouquet?? Mi fareste vedere foto??

Preso su Amazon! 😍😁

Scusate le mie mille domande negli ultimi giorni.. qualcuno avrà un coro alla cerimonia in chiesa? Quanti soldi pensate di dare come offerta? Ho sentito dire 500€.. mi pare un po’ esagerato, ma non ho...

Meno due mesi... come passa il tempo...!!! Come siete messe voi???

Buongiorno! Qualcuna di Padova e dintorni? dove mi consigliate di vedere per l’intimo?? Ho già girato i classici Intimissimi e yamamay, ma non sono convinta

Eccoli..!! Pronti per essere distribuiti! Vi piacciono?? Ho trovato poi la penna color pesca per scrivere nelle buste(che sono sempre di questa carta un po’ perlata)!

sono in crisi!!! non riesco a scegliere il colore tema, e soprattutto del bouquet.. pensavo di avere le idee chiare, invece mi sa di no! a qualcuna piace bouquet bianco?? mi fate vedere delle foto?...

Ciao!!! Noi ci sposeremo il 22/6/19 nella chiesa di Caselle di Selvazzano, la mia parrocchia! Piacere a tutti!!!

Ciao!! sabato21 sono invitata al matrimonio di un collega del mio fidanzato, alle 15.30 cerimonia a seguire cena! Quale vi piace di più fra gli abiti postati?troppo estivi?!? Sono alta 1,66, taglia...

Ciao a tutte!! adoro i capelli raccolti ma devo ancora decidere se un raccolto totale o semiraccolto.. manca tempo e penso dipenderà anche dal vestito.. che ve ne pare? Avete foto simili con fiori...

Ciaooo!! Qualcuna di voi sa se questo tipo di torta ha un nome?? L’ho vista Spulciando qui le foto e Mi piace tantissimo 😍🤪

Buonasera a tutte!! io nella mia vita ho fatto solo un paio di pulizie del viso, l’ultima volta più di un anno fa, e la mia estetista mi disse che non ne avevo neanche bisogno.. io vorrei farne una...