Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faE oggi è arrivato il bauletto che avevamo ordinato ☺️ Che ne dite? Lo immaginavo più grande... ma alla fine basta per portare due fedi 😉 dentro avrei voluto mettere qualche fiore 🌷 di quelle di tessuto, piccoline... secondo voi? Grazieee
Ho creato un post
2954 giorni faSapete dove posso trovare i vestiti di Manu Garcia? Mi piace tanto questo 😍
Ho creato un post
2957 giorni faBuona sera ☺️☺️ Avendo tre gatti abbiamo pensato che questo cake toper sarebbe carino per noi 😻 che ne pensate? Grazieee
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno ☀️ Io mi sposo a settembre, e mio cugino, che è come mio fratello si sposa a ottobre. A ottobre qua da noi è già un po’ freddo... secondo voi uno di questi vestiti è adatto a un matrimonio? Tutti si possono avere in diversi colori... quale...
Ho creato un post
2964 giorni faCon la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo aspettare il 3 agosto per la prova 🙈
Ho creato un post
2966 giorni faRe-ciao ☺️ Ho comprato queste scarpe perché sono comodissime e non molto alte... visto che comunque sono alta e non sono abituata a portare tacchi alti. Come le trovate??? E secondo voi posso aggiungere un fiocco da qualche parte? O dietro o di lato?...
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno ☺️☺️ Fra 2 settimane vado a Verona a fare un giretto. Conoscete un posto dove comprare le bomboniere e segna-posti? Grazie
Ho creato un post
2967 giorni faBuongiorno ☺️ Ieri sono passata da Swarovski e ho visto queste due paia di orecchini... secondo voi una delle due sta con il vestito? O devo ancora cercare?? Grazie 😊
Ho creato un post
2972 giorni faLunedì sono andata a prendere le misure per ordinare il mio vestito Aire e ho saputo che non posso prendere scarpe con il tacco più alto di 7 cm anche 6 sarebbe meglio perché essendo alta 1m78 il vestito sarebbe troppo corto... a saperlo prima......
Ho creato un post
2979 giorni faSecondo voi che gioielli potrei mettere con un vestito così? Solo orecchini e braccialetto? Dovrei lasciar perdere la collana vero?
Ho creato un post
2981 giorni faChe bello non vedere più 200 ma 198 e qualche ore, che emozione! Un sogno che si sta realizzando 😍 anche se abbiamo ancora tante cose da organizzare 🙈 chi come me si sposa fra un po’ meno di 200 giorni ? E a che punto siete? Buono o siete stressati?...
Fotografi garanzie ANFM