COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Noemi
Noemi

Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

971giorni 9hh
Noemi
Come scegliere il nome giusto?
Noemi, Il 2 Febbraio 2019 alle 16:37

Il parto è previsto per il 29 maggio e aspettiamo una bimba 🥰 non ci piacciono gli stessi nomi però... è difficile poi se lo tiene tutta la vita... alla fine abbiamo optato per Amélie o Eleonora. Cosa...

Beasilla, domenica 3-Feb-19 32
Gaia
Primi acquisti!
Gaia, Il 29 Gennaio 2019 alle 14:40

Ebbene sì complice un giorno di ferie non ho resistito!! Che emozione!!

Leaa, lunedì 4-Feb-19 32
D
Primi sintomi
Dani, Il 27 Ottobre 2018 alle 20:04

Quali sono stati i vostri primissimi sintomi? Io non le aspetto per il 2 novembre, spero tanto di essere incinta 🤞

Dani, domenica 28-Ott-18 15
Noemi
Macchie marroni
Noemi, Il 17 Ottobre 2018 alle 07:30

Ciao a tutte ☺️ Ieri sono andata dalla ginecologa per il primo controllo, a 8 settimane di gravidanza. Ho visto e sentito il suo cuoricino battere, che emozioni. Però sta mattina c’erano due piccole...

Deborah, venerdì 19-Ott-18 16
Noemi
Incinta o no?
Noemi, Il 26 Settembre 2018 alle 09:45

Ciao neo-spose e non 😘 secondo voi sono incinta? La riga è chiara... però c’è...

Noemi, venerdì 28-Set-18 65
L
Firma in comune e testimoni
Laura, Il 21 Settembre 2018 alle 17:56

Ciao Brides! Due domande..scusate la mia ignoranza... 1) la "promessa" è quando si va in comune a firmare i documenti? Quello sarebbe il "primo" matrimonio giusto? 2) in quel caso ho letto che ci...

Laura, sabato 22-Set-18 24
Noemi
Il nostro 15.09.2018
Noemi, Il 19 Settembre 2018 alle 22:39

E anche per noi il nostro grande giorno è passato... è stato tutto meraviglioso, l’ambiente positivo, c’era solo gioia e luce, un momento unico. 😍😍😍

Noemi, giovedì 20-Set-18 26
Lela
15 settembre 2018 - combo matrimonio e compleanno
Lela, Il 19 Settembre 2018 alle 14:28

foto panoramicabolle di sapone in arrivo Ciao ragazze! (io sono un po sintetica e diretta) Prima di tutto vorrei dare un consiglio alle future spose. State calme, perché tutto andrà come avete sempre...

Starla, giovedì 20-Set-18 15
E
Una sola cifra per me !😍 mi sembra un sogno !!!-9♥
Emanuela, Il 30 Agosto 2018 alle 00:06

Ragazze qua la cosa si fa seria...siamo a -9 Questi ultimi giorni sono veramente frenetici !! La settimana prossima ho tutti i.giorni qualcosa da fare, da vedere o ritirare 😱 arriverò viva ?

Giulia, giovedì 30-Ago-18 24
Flavia
Mai e poi mai: il vestito della suocera👗❌
Flavia, Il 27 Agosto 2018 alle 08:05

Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...

Camilla, martedì 9-Mar-21 740
Carlota
Mai e poi mai: il trucco! ❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Buongiorno community! Mai e poi mai non ha mai fine! A quale di questi make up direste assolutamente no?❌ 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic --> Mai e poi mai: il vestito...

Camilla, martedì 9-Mar-21 731
Carlota
Mai e poi mai: i testimoni! ❌

Splendide, Stiamo giocando a mai e poi mai e dare una risposta non è sempre così semplice!! La scelta dei testimoni è sempre un'ardua missione, ma se le opzione che aveste a disposizione fossero...

Camilla, martedì 9-Mar-21 711
S
Mai e poi mai: il viaggio di nozze 🏖️❌
Simona, Il 27 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test! Dopo il sì, si parte per la luna di miele. C'è chi preferisce le mete calde e chi predilige quelle più fredde. Ma quale di queste tre opzioni proprio non fa per voi? A)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 737
Flavia
Mai e poi mai: Le scarpe da sposa 👠❌

Ciao sposine, siete ancora in cerca delle scarpe perfette per il vostro abito da sposa? Quale tra queste 3 paia non indossereste mai il giorno delle nozze? A) Scarpa da sposa n. 1 B) Scarpa da sposa...

Camilla, martedì 9-Mar-21 750
Carlota
Mai e poi mai: la proposta! 💍❌

Ciao brides, 👋 ormai avete capito come funziona "Mai e poi mai"! Sappiamo che l'importante è il gesto e quindi... tra queste 3 proposte quale sarebbe quella "perfetta" per voi? 🔸 Opzione A: dentro un...

Camilla, martedì 9-Mar-21 737
Flavia
Mai e poi mai: Il cake topper 🎎❌

Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...

Camilla, martedì 9-Mar-21 759
S
Mai e poi mai: i segnaposto 🍥❌

Ai tavoli, i nostri invitati potranno ammirare le nostre scelte, la mise en place e i segnaposto! Tra le tre opzioni, a quale di questi direste assolutamente no? A) Simpatici occhietti... B) Per gli...

Camilla, martedì 9-Mar-21 775
Flavia
Mai e poi mai: i regali di nozze 🛍❌

Buongiorno sposini, fantasticando sul giorno delle nozze, avete iniziato a pensare a quei regali che non vorreste mai e poi mai ricevere dai vostri invitati? Tra questi a quale direste: " No, non lo...

Camilla, martedì 9-Mar-21 806
Carlota
Mai e poi mai: l'abito! 👰❌

Splendide, 🌺 come vi abbiamo anticipato questa settimana vogliamo divertirci insieme con questo test... Vi sposate domani e questi sono gli unici 3 abiti disponibili e dovete sceglierne uno, quale...

Camilla, martedì 9-Mar-21 850
S
Mai e poi mai: la torta 🎂❌

Uno dei momenti più romantici del ricevimento è quello del taglio della torta. E allora, quale di queste tre vi fa dire: " Questa proprio no!"? A) Io&te B) Promesse! C) Drip cake... Continua con...

Camilla, martedì 9-Mar-21 858
Flavia
Mai e poi mai: le bomboniere 🎁 ❌

Buongiorno sposini, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze? Immaginatevi per un attimo che siete alle prese con la scelta delle bomboniere, quale non scegliereste mai tra queste 3...

Camilla, martedì 9-Mar-21 940
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Camilla, martedì 9-Mar-21 953
L
Oh mamma, cos'é????? O.o
Laura, Il 24 Agosto 2018 alle 16:13

Ciao ragazze! Stavo girovagando x la community e sono "inciampata" in un topic "save the date"...ragazze, perdonate la mia ignoranza ma, COS'É UN SAVE THE DATE???? 😱 Ero stra sicura che bastasse la...

Laura, venerdì 24-Ago-18 27
S
Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il Risultato 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, siamo giunte alla fine del test. Volete scoprire a quale stile siete più vicine? ❤️ Eccovi il risultato e un piccolo pensiero per voi: aggiungete il vostro nome e la data delle vostre nozze e...

Monica, sabato 11-Apr-20 283
Verdiana
L'anello di fidanzamento adatto a te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Terryfra, martedì 28-Apr-20 1.187
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Terryfra, martedì 28-Apr-20 1.159
S
Quale gioiello è perfetto per te? 💍
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖‍♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...

Terryfra, martedì 28-Apr-20 1.168
Verdiana
Il look preparazione perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...

Terryfra, martedì 28-Apr-20 1.161