Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Il parto è previsto per il 29 maggio e aspettiamo una bimba 🥰 non ci piacciono gli stessi nomi però... è difficile poi se lo tiene tutta la vita... alla fine abbiamo optato per Amélie o Eleonora. Cosa...

Ciao a tutte ☺️ Ieri sono andata dalla ginecologa per il primo controllo, a 8 settimane di gravidanza. Ho visto e sentito il suo cuoricino battere, che emozioni. Però sta mattina c’erano due piccole...

Ciao neo-spose e non 😘 secondo voi sono incinta? La riga è chiara... però c’è...

E anche per noi il nostro grande giorno è passato... è stato tutto meraviglioso, l’ambiente positivo, c’era solo gioia e luce, un momento unico. 😍😍😍

Ciao ragazze ☺️ Ho un dubbio... abbiamo preso il fotografo per 8 ore ma non so se farlo arrivare alle 10:30 per la cerimonia che inizia alle 11:00 e farlo rimanere fino alle 18:30 sapendo che...

Ecco ieri ho fatto le prove trucco/capelli, la parruchiera mi consiglia la prima pettinatura (le 3 prime foto) ma con più boccoli, più volume e con delle perle. Poi dovrà anche fare il colore alle...

E come cambia scarpe potrebbe andare? Dopo una giornata sui tacchi magari la serata potrebbe essere più comoda con le Converse 😉

Qualcuno di voi conosce Santorini? Noi abbiamo prenotato a Oìa ma mi sto pentendo... qualcuno sa dirmi se uscendo a piedi a Oìa si possono raggiungere bar e ristoranti vari? Mi piace poter uscire a...

Buongiorno, sto provando a piazzare gli ospiti sul mio piano, ma non so bene se ci sono regole... Ci sono 2 tavoli rettangolari di circa 40 persone a tavolo. Accanto a noi dobbiamo mettere i...

Ciao sposine! Cosa ne pensate di questi sacchettini per i confetti? Per un tema della natura, foresta incantata. Grazieeee ☺️

Secondo voi questa casetta potrebbe andare per un matrimonio? Sembra dipinta da un bambino di 10 anni... Cosa ne pensate?

Buongiorno sposine ☀️ Avete un’idea di come rendere bellissimo questo salvadanaio? Il nostro tema è la foresta incantata, natura, elfetti, 🧚♀️, bosco, magia... grazie per le vistre idee 😍😍

Sono molto indecisa... ho questi baratolini di vetro dove ho incollato un nostro sticker personalizzato. Dovrei riempirli con marmellata o miele o con i 5 confetti simbolici secondo voi è carino? Poi...

Buongiorno a tutte ☀️ Su questo soto avevo trovato un negozio on-line di regalini, segnaposti, ecc, tutto bio. Tipo bustine del tè o carta che poi metti nella terra o semi... ma non ricordo più il...

E oggi è arrivato il bauletto che avevamo ordinato ☺️ Che ne dite? Lo immaginavo più grande... ma alla fine basta per portare due fedi 😉 dentro avrei voluto mettere qualche fiore 🌷 di quelle di...

Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! Sono molto più belle dal vivo e infatti non me le ricordavo così belle... vi metto le foto, però non si capisce bene, non vedo l’ora di poter portarla 😍...

Buongiorno ☀️ qualcuno sa quanti confetti ci sono nelle confezioni di un chilo? Grazieee per l’aiuto

Buongiorno ☀️ Io mi sposo a settembre, e mio cugino, che è come mio fratello si sposa a ottobre. A ottobre qua da noi è già un po’ freddo... secondo voi uno di questi vestiti è adatto a un matrimonio?...

Sapete dove posso trovare i vestiti di Manu Garcia? Mi piace tanto questo 😍

Buona sera ☺️☺️ Avendo tre gatti abbiamo pensato che questo cake toper sarebbe carino per noi 😻 che ne pensate? Grazieee

Re-ciao ☺️ Ho comprato queste scarpe perché sono comodissime e non molto alte... visto che comunque sono alta e non sono abituata a portare tacchi alti. Come le trovate??? E secondo voi posso...

Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo...

Buongiorno ☺️ Ieri sono passata da Swarovski e ho visto queste due paia di orecchini... secondo voi una delle due sta con il vestito? O devo ancora cercare?? Grazie 😊

Buongiorno ☺️☺️ Fra 2 settimane vado a Verona a fare un giretto. Conoscete un posto dove comprare le bomboniere e segna-posti? Grazie

Lunedì sono andata a prendere le misure per ordinare il mio vestito Aire e ho saputo che non posso prendere scarpe con il tacco più alto di 7 cm anche 6 sarebbe meglio perché essendo alta 1m78 il...

Secondo voi che gioielli potrei mettere con un vestito così? Solo orecchini e braccialetto? Dovrei lasciar perdere la collana vero?

Che bello non vedere più 200 ma 198 e qualche ore, che emozione! Un sogno che si sta realizzando 😍 anche se abbiamo ancora tante cose da organizzare 🙈 chi come me si sposa fra un po’ meno di 200...