Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2641 giorni faIl parto è previsto per il 29 maggio e aspettiamo una bimba 🥰 non ci piacciono gli stessi nomi però... è difficile poi se lo tiene tutta la vita... alla fine abbiamo optato per Amélie o Eleonora. Cosa pensate di questi nomi? Altre proposte?
Ho creato un post
2750 giorni faCiao a tutte ☺️ Ieri sono andata dalla ginecologa per il primo controllo, a 8 settimane di gravidanza. Ho visto e sentito il suo cuoricino battere, che emozioni. Però sta mattina c’erano due piccole macchie marroni nel salvaslip, però niente sangue...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao neo-spose e non 😘 secondo voi sono incinta? La riga è chiara... però c’è...
Ho creato un post
2777 giorni faE anche per noi il nostro grande giorno è passato... è stato tutto meraviglioso, l’ambiente positivo, c’era solo gioia e luce, un momento unico. 😍😍😍
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze ☺️ Ho un dubbio... abbiamo preso il fotografo per 8 ore ma non so se farlo arrivare alle 10:30 per la cerimonia che inizia alle 11:00 e farlo rimanere fino alle 18:30 sapendo che l’aperitivo sarà dalle 12:30 alle 16:00 e che poi iniziamo...
Ho creato un post
2823 giorni faEcco ieri ho fatto le prove trucco/capelli, la parruchiera mi consiglia la prima pettinatura (le 3 prime foto) ma con più boccoli, più volume e con delle perle. Poi dovrà anche fare il colore alle ciocche che mi ha aggiunto. E per il trucco quello...
Ho creato un post
2837 giorni faE come cambia scarpe potrebbe andare? Dopo una giornata sui tacchi magari la serata potrebbe essere più comoda con le Converse 😉
Ho creato un post
2847 giorni faQualcuno di voi conosce Santorini? Noi abbiamo prenotato a Oìa ma mi sto pentendo... qualcuno sa dirmi se uscendo a piedi a Oìa si possono raggiungere bar e ristoranti vari? Mi piace poter uscire a bere cocktails in tutta tranquillità, senza pensare...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno, sto provando a piazzare gli ospiti sul mio piano, ma non so bene se ci sono regole... Ci sono 2 tavoli rettangolari di circa 40 persone a tavolo. Accanto a noi dobbiamo mettere i testimoni, e poi? Dobbiamo mettere tutta la nostra famiglia...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao sposine! Cosa ne pensate di questi sacchettini per i confetti? Per un tema della natura, foresta incantata. Grazieeee ☺️
Ho creato un post
2867 giorni faSecondo voi questa casetta potrebbe andare per un matrimonio? Sembra dipinta da un bambino di 10 anni... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Avete un’idea di come rendere bellissimo questo salvadanaio? Il nostro tema è la foresta incantata, natura, elfetti, 🧚♀️, bosco, magia... grazie per le vistre idee 😍😍
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno a tutte ☀️ Su questo soto avevo trovato un negozio on-line di regalini, segnaposti, ecc, tutto bio. Tipo bustine del tè o carta che poi metti nella terra o semi... ma non ricordo più il nome del sito/negozio. Qualcuno sa di cosa sto...
Ho creato un post
2891 giorni faSono molto indecisa... ho questi baratolini di vetro dove ho incollato un nostro sticker personalizzato. Dovrei riempirli con marmellata o miele o con i 5 confetti simbolici secondo voi è carino? Poi metterò un etichetta con la cordicina con il nome...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno ☀️ qualcuno sa quanti confetti ci sono nelle confezioni di un chilo? Grazieee per l’aiuto
Ho creato un post
2928 giorni faOggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! Sono molto più belle dal vivo e infatti non me le ricordavo così belle... vi metto le foto, però non si capisce bene, non vedo l’ora di poter portarla 😍 oro bianco e oro rosa con incisione dei nostri nomi...
Fotografi garanzie ANFM