Lenzburg, Aargau · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2918 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho caricato una foto nel post di Tina
2924 giorni fa
Ciao future sposine, arrivato il nostro magnifico portafedi, volevamo qualcosa che non fosse solo in linea con lo stile del nostro matrimonio, bucolico, ma anche che fosse un ricordo bello da tenere a vista!! Vi piace? Poi se pensate quanto lo...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2926 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sara
2927 giorni fa
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre - Dicembre *** Continua con >>...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2928 giorni fa
Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi! Sono molto più belle dal vivo e infatti non me le ricordavo così belle... vi metto le foto, però non si capisce bene, non vedo l’ora di poter portarla 😍 oro bianco e oro rosa con incisione dei nostri nomi...
2929 giorni fa
E oggi è arrivato il bauletto che avevamo ordinato ☺️ Che ne dite? Lo immaginavo più grande... ma alla fine basta per portare due fedi 😉 dentro avrei voluto mettere qualche fiore 🌷 di quelle di tessuto, piccoline... secondo voi? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2931 giorni fa
Buongiorno a tutte, io sono ancora molto indecisa sul tema del mio matrimonio per poi iniziare a fare partecipazioni e quant'altro.. Voi quale avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2935 giorni fa
Buongiorno ragazze! qualcuna di voi si è fatta fare il cake topper personalizzato e può consigliarmi qualche sito a cifre modiche? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
2938 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2943 giorni fa
Buongiorno ragazze, Mi date qualche idea su come raccogliere i capelli di lato? Graziee 💙
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2955 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
2957 giorni fa
Buona sera ☺️☺️ Avendo tre gatti abbiamo pensato che questo cake toper sarebbe carino per noi 😻 che ne pensate? Grazieee
2960 giorni fa
Buongiorno ☀️ Io mi sposo a settembre, e mio cugino, che è come mio fratello si sposa a ottobre. A ottobre qua da noi è già un po’ freddo... secondo voi uno di questi vestiti è adatto a un matrimonio? Tutti si possono avere in diversi colori... quale...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM