Livorno, Livorno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2936 giorni faHo creato un post
2941 giorni faChi come noi va in crociera sui fiordi il 10 giugno?
Ho ottenuto una medaglia!
2941 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2941 giorni faOggi ho preso queste scarpe. Vi piacciono?
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio Nn so di che colore mettere le tovaglie al ristorante...se bianca di raso o colore tortora di raso
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte... Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha consegnato il preventivo per fare l acconciatura...1 prova e acconciatura x quel giorno mi ha sparato la cifra di 250 euro...secondo voi è tanto?
2953 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte sposine. Ho un problemino...nn so come fare il libro Delle dediche da lasciare in agenzia di viaggi. .. Avete Delle idee?
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutti, ieri la nostra agenzia ci ha proposto 2 settimane in Madagascar ma avevamo gia prenotato una crociera sui fiordi... Il Madagascar mi piacerebbe moltissimo ma non ho mai volato e farmi subito 11 ore di volo mi viene gia l'ansia... Che mi...
2973 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2973 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM