Livorno, Livorno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2579 giorni faChe bello...i mesi sono passati e ancora non riesco a rendermi conto che siamo sposati..guardo ogni istante la fede che porto e ne sono orgogliosa al massimo.. Mi spiace solo che quel giorno sia volato via troppo velocemente e non mi dia goduta a...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tuttw...secondo voi quale acconciatura è piu bella?
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte... Ho scelto il mio trucco x il giorno del mio matrimonio...che ne dite?
Ho creato un post
2899 giorni faMa tutti io li trovo?ma gli appuntamenti per cosa gli danno a fare? Parrucxhiera che ti fa aspwttare un ora e mezzo x farmi la prova dell acconciatura...premetto che avevo l appuntamento da un mese...l atelier da gli appuntamenti e poi il vestito nn...
Ho creato un post
2940 giorni faChi come noi va in crociera sui fiordi il 10 giugno?
Ho creato un post
2940 giorni faOggi ho preso queste scarpe. Vi piacciono?
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio Nn so di che colore mettere le tovaglie al ristorante...se bianca di raso o colore tortora di raso
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte... Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e mi ha consegnato il preventivo per fare l acconciatura...1 prova e acconciatura x quel giorno mi ha sparato la cifra di 250 euro...secondo voi è tanto?
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte sposine. Ho un problemino...nn so come fare il libro Delle dediche da lasciare in agenzia di viaggi. .. Avete Delle idee?
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutti, ieri la nostra agenzia ci ha proposto 2 settimane in Madagascar ma avevamo gia prenotato una crociera sui fiordi... Il Madagascar mi piacerebbe moltissimo ma non ho mai volato e farmi subito 11 ore di volo mi viene gia l'ansia... Che mi...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 2 giugno e ancora non abbiamo deciso la meta del nostro viaggio di nozze.. Eravamo indecisi tra fiordi norvegesi con msc fino al circolo polare artico o 2 belle settimane di cui una a Santorini e una a creta in hotel di...
Fotografi garanzie ANFM