Buccino, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faBuon pomeriggio sposine, qualcuna ha scelto rosa cipria e oro come colore per il proprio matrimonio? Sto pensando a questa combinazione e mi piace tanto.. 😍Mi fate vedere qualche vostra foto?
Ho creato un post
2746 giorni faBuonasera a tutte! 🤗🤗 Qualcuna che deve fare la cresima e il corso prematrimoniale fuori regione? Sono di Salerno ma vivo a Torino. Chi lo farà nella chiesa Madonna del Pilone?
Ho creato un post
2752 giorni faIeri è stato il mio compleanno... 30 anni 🌟 ma abbiamo festeggiato oggi a pranzo in un ristorante e nel pomeriggio il Mio FM mi ha portata sul lungoPo, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono troppo felice e volevo rendervi partecipi...
Ho creato un post
2777 giorni faBuongiorno spose... Oggi siamo a - 699... lasciamo il 7...👏
Ho creato un post
2796 giorni faOggi annunciamo alle nostre famiglie che ci sposiamo! Con questa meravigliosa torta😍🤭
Ho creato un post
2808 giorni faBuonasera a tutte brides! 😄 Tra 2 anni esatti saremo marito e moglie! 13 agosto 2020 ti stiamo aspettando 🤩🎉
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno sposine.. Oggi sono a - 735...lo so ancora tantissimi ma ne sono passati 200 da quando abbiamo deciso di sposarci.. E per me è già un piccolo passo in avanti. Tra pochi giorni poi mancheranno due anni esatti al nostro Grande Giorno
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze.. Ho scritto un post ma mi è stato chiuso. Sapreste dirmi perché
Ho creato un post
2819 giorni faBuon pomeriggio amiche sposine... Oggi scrivo perché mi serve il vostro aiuto e spero di riuscire a realizzare una sorpresa per il mio fm. Tra pochi giorni è il suo compleanno mi piacerebbe fargli avere dei bigliettini su cui dovrete scrivere...
Ho creato un post
2876 giorni faOggi ho salutato l'8.. E siamo a -799
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno brides!! Sono già volati 100 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci!! ne mancano ancora troppi però -835 voi a che punto siete??
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera sposine! Premetto che non ho ancora ricevuto la cresima.... navigando su internet ho scoperto che chi convive deve fare la cresima dopo il matrimonio! è vera come cosa? Qualche esperienza in merito?? A me non piace l idea di doverla fare...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao sposine! È andato via il noveeeeee siamo a -899.. mancano ancora tanti giorni ma sono emozionata lo stesso nel salutarlo..!! Non vedo l'ora... buonanotte a tutte!
Ho creato un post
3002 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha pensato o ha già avuto un bouquet di fiori finti? Ho trovato tantissime idee su internet e l idea di avere il bouquet per sempre come quel giorno mi emoziona! Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM