Buccino, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2121 giorni faOgni anno manca un anno 😞 Riparte il nostro countdown 🤞 26/06/2021 non deluderci 🌈
Ho creato un post
2177 giorni faOggi riparte il nuovo countdown per noi. 🌈 2021 confidiamo in te 💗
Ho creato un post
2254 giorni faSiamo a - 180 gg. Che emozione ♥️
Ho creato un post
2270 giorni faSiamo a - 196. Si avvicina sempre più 😍💗
Ho creato un post
2366 giorni faOggi è il nostro quinto e ultimo anniversario da fidanzati. Il mio fm è rientrato con queste bellissime rose. 💞♥️ +5 e il prossimo sarà il matrimonio. 😍
Ho creato un post
2373 giorni faBuongiorno a tutte. Posso dirlo anche io finalmente. Ho l abitooooooo. Scelto giusto una settimana fa. Amore a prima vista. Un Nicole 2020. ♥️💞 Non vedo l'ora di rivederlo.
Ho creato un post
2382 giorni faBuongiorno a tutte. Sono emozionata 😍😍😍 e anche in ansia. Domani a 10 mesi dal matrimonio ho il primo appuntamento per la scelta dell'abito da sposa. Incrocio le dita ☘️🤞☘️. Consigli? Un bacio a tutte ♥️
Ho creato un post
2439 giorni faSorpresa al mio fm. 30 anni per lui e 365 giorni al nostro si 💞
Ho creato un post
2473 giorni faSiamo a - 399. Si avvicinaaaaa. Ciao ciao 4.💞😍💞😍
Ho creato un post
2486 giorni faBuonasera brides. Oggi a - 412 ho fatto il primo acquisto per il matrimonio. Ho comprato questo completino per la preparazione. Che ne pensate? 😊🤭 Comincia tutto a prendere forma ed essere concreto. 2020 ti aspettiamo 💞💞 Ps: i colori del mio...
Ho creato un post
2539 giorni faBuona domenica brides. Ho appena aperto l'app e sorpresaaaaa 🎉🎉 siamo a -465....meno 100 e mancherà un anno esattooo ❤️.. Sta volandooo il tempoooo...🏩👫
Ho creato un post
2569 giorni faBuongiorno sposineeee.. 😎 Vi mostro il mio primo acquisto per il grande giorno. Finalmente cominciamo ad entrare nel vivo dell'organizzazione ✨😍
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno a tutteeee... Oggi siamo a - 499...☀️😍 Chi come noi?
Ho creato un post
2582 giorni faCiao. Finalmente qualcuno che si sposerà il nostro stesso giorno. 13 agosto 2020 ti stiamo aspettando 💗😍
Ho creato un post
2642 giorni faSposine 2020 come procedono i preparativi? in questi giorni ho bloccato anche location e chiesa.🏫 💒 Tutto comincia a concretizzarsi piano piano. Sono troppo feliceeeee ✨😍
Ho creato un post
2673 giorni faOggi siamo a - 599..💥 Sono ancora troppi ma tra pochi giorni diremo finalmente "il prossimo anno mi sposo!" ✨💖 2020 ti stiamo aspettando. 🎈💒
Fotografi garanzie ANFM