Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vita
Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno

Domani in Atelier 🤩

Vita, il 9 Ottobre 2019 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte. Sono emozionata 😍😍😍 e anche in ansia. Domani a 10 mesi dal matrimonio ho il primo appuntamento per la scelta dell'abito da sposa. Incrocio le dita ☘️🤞☘️. Consigli? Un bacio a tutte ♥️

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Ottobre 2019 alle 21:37
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara com'è andata??
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà bellissimo vedrai...anch'io avevo un pò di ansia ma quando troverai quello giusto te ne accorgerai subito...un'emozione unica ! Smiley love Hai qualche idea sul modello che vorresti indossare quel giorno? Io avevo in mente già il mio...ma ho provato anche gli altri, sirena, principessa, tutto aderente, tutto corto....ti consiglio di fare lo stesso. In bocca al lupo e tienici aggiornate. Smiley winking

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...unico consiglio...rilassati...tanto è l'abito che sceglie tee....nun ce sta nient a fa è amore a prima vista...non potrai sbagliarti

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vita,

    tienici aggiornate sul tuo appuntamento Smiley smile

    Che tipo di abito cerchi?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei ancora provare abiti in atelier ma purtroppo l'ho già scelto 😅
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il momento! Sarà molto bello ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pescara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non farti prendere dall'ansia , di girare , tanti atelier ti propongono uno sconto del 10% se acquisti in prima battuta . Io ho visto 4 negozi e tutti hanno usato la stessa strategia , usa il tuo cuore , scegli l'abito che indosseresti se dovessi sposarti domani stesso senza pensare ad altro ... se puoi scatta foto di quelli che ti colpiscono per portarli riguardare con calma anche a casa, ( a me è stato permesso solo in un negozio ) io ho acquistato il mio a fine settembre , ascoltando ciò che mi diceva il cuore , ma tornassi indietro avrei preso più tempo per riflettere ... spero però di aver fatto la scelta migliore per me . in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è di non precluderti niente.
    Se qualcosa non ti piace di partenza, che proprio non ami (per me sono gli abiti a sirena e gli sberluccichi) ok, però se hai uno stile già in testa non fermarti a quello, prova anche altre cose.
    Io avevo un'idea di abito che amavo ma alla fine su di me non donava come pensavo. Sono uscita dall'atelier con un abito completamente diverso, che da catalogo non avrei mai scelto, eppure su di me era un incanto! Divertiti e e goditi il momento. E poi aggiornaci! 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il momento cara! E facci sapere se hai trovato il tuo abito!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna! ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione