Buccino, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vita
2177 giorni fa
2366 giorni fa
Oggi è il nostro quinto e ultimo anniversario da fidanzati. Il mio fm è rientrato con queste bellissime rose. 💞♥️ +5 e il prossimo sarà il matrimonio. 😍
2439 giorni fa
2486 giorni fa
Buonasera brides. Oggi a - 412 ho fatto il primo acquisto per il matrimonio. Ho comprato questo completino per la preparazione. Che ne pensate? 😊🤭 Comincia tutto a prendere forma ed essere concreto. 2020 ti aspettiamo 💞💞 Ps: i colori del mio...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2516 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo qualche idea per chiedere ai miei futuri testimoni di essere I miei testimoni di nozze 😂😂 (scusate il gioco di parole)
2569 giorni fa
Buongiorno sposineeee.. 😎 Vi mostro il mio primo acquisto per il grande giorno. Finalmente cominciamo ad entrare nel vivo dell'organizzazione ✨😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2625 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2731 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2738 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2749 giorni fa
Future spose, avete voglia di condividere il vostro anello di fidanzamento e di farci vedere com'è? Sarebbe carinissimo!
2749 giorni fa
Ieri è stato il mio compleanno... 30 anni 🌟 ma abbiamo festeggiato oggi a pranzo in un ristorante e nel pomeriggio il Mio FM mi ha portata sul lungoPo, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Sono troppo felice e volevo rendervi partecipi...
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
2770 giorni fa
Ciao Care Sposine , questa è stata la nostra torta il giorno che mi ha fatto la proposta ( c'è lo hanno regalato le sue sorelle)io naturalmente non sapevo niente hahah Anche voi avete avuto una torta? Andateeee con le Footooooo
2792 giorni fa
Oggi annunciamo alle nostre famiglie che ci sposiamo! Con questa meravigliosa torta😍🤭
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2999 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna ha pensato o ha già avuto un bouquet di fiori finti? Ho trovato tantissime idee su internet e l idea di avere il bouquet per sempre come quel giorno mi emoziona! Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM