Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra... Visualizza altro
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze, sono alla decima settimana, è una settimana che soprattutto la sera ho brividi di freddo che sento lungo la schiena, capita anche a voi? Sapere a che è dovuto?
Ho creato un post
2973 giorni faVolevo fare un sondaggio per tranquillizzarmi: oggi sono a 8+5 mi sento stanca, ho sonno e un malessere generale diciamo, il seno se lo tocco mi fa male, però la nausea e i dolori allo stomaco vanno e vengono...mi sembra che i giorni scorsi stessi...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un piccolo sfogo: oggi ho ritirato gli esami del primo trimestre e l'unico valore sballato è il tsh che è 2,99 mentre in gravidanza la ginecologa mi ha detto che deve essere minore di 2,5. So che il tsh alto può essere...
Ho creato un post
2986 giorni faSono alla settima settimana e devo stare a riposo a casa 2 settimane... non voglio dirgli che sono incinta già da ora perché L altra volta gliel ho dovuto dire e poi è finita male e sono stata malissimo a doverne parlare con tutti i colleghi...
Ho creato un post
2987 giorni faOggi a 6+5 ho fatto la prima visita ed ecografia e si è visto embrione e battito c è un piccolo distacco per cui starò a casa 2 settimane con progesterone... anche nella scorsa settimana mi era capitato, ma si era risolto in una settimana, speriamo...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze ho rifatto le beta a distanza di una settimana: venerdì scorso (a 4+0) erano a 125, mentre oggi a 2186 (a 5+0). La ginecologa dice che vanno bene e mi ha detto di fissare la visita tra 3-4 settimane (-_-')... e che se voglio per stare...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte, ho fatto le prime beta venerdì scorso che ero a 4+0 ed erano a 125. La ginecologa ha detto che avendole fatte così presto non aveva senso rifarle dopo due giorni, ma dopo una settimana, quindi le rifarò venerdì a 5+0...lo so che è un...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte, sono tre mesi che non scrivo dato che mi ero anche cancellata dal sito. Dopo la biochimica di maggio a 6 settimane e l'aborto interno a 10 settimane a novembre, ora sono nuovamente incinta. L'unica cosa che mi tranquillizza è che di...
Fotografi garanzie ANFM