'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faManca sempre meno🤗😍🤗
Ho creato un post
2955 giorni faIo non vorrei l ave Maria sinceramente. Ma non ho altre idee.. Avremo anchhe un violinista
Ho creato un post
2955 giorni faQuanto tempo prima prendere i confetti?
Ho creato un post
2959 giorni faIo ho scelto questo tipo di trucco. Sono andata sul "pesante" Mi piaceva ero stra convinta.. Ma mia suocera mi ha fatto venire il dubbio;-( Non è che risulto pesante? A lei piace... Ma non si aspettava questo da me Allora ho visto le foto dei make up...
Ho creato un post
2965 giorni faLa prima foto è quella che adoro Avete altre idee? Sono bionda ed occhi verdi Sono esile, quindi opteró per un trucco non troppp pesante
Ho creato un post
2967 giorni faChe ne dite? Qualcuna mi può dare qualche dritta? Ieri mi hanno fatto un offerta all' inclusive. Ma una cugina me l ha sconsigliata perché si è trovata male. Avete esperienze?
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze non uso molto i tacchi. Avevo scelto un paio di scarpe con tacco basso.. ma non m hanno convinta e le ho cambiate con un modello simile ma alto.... ho postato la foto nel pomeriggio. La riposto... Indossandole sembranp comode ma.non so a...
Ho creato un post
2976 giorni faSiate sincere
Ho creato un post
2977 giorni faSecondo voi vanno bene x il lancio all usfita della chiesa? Quanti pezzi?
Ho creato un post
2978 giorni faRifaccio post.. Non vorrei spendere tantissimo.. Max 100 euro... da Francesco costano tanto! Da 150 in su .. Mercoledì avrò la prova.... ed io non ho ancora trovato le scarpe... heeeelp!!!
Ho creato un post
2980 giorni faQuanto tempo prima? La mia paura è se perdono l'odore del profumo
Ho creato un post
2983 giorni faMi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho creato un post
3003 giorni faSu internet costa un sacco! Come avete realizzato i stampini di gesso?
Fotografi garanzie ANFM