'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2259 giorni faCiao a tutte la scorsa settimana ho fatto eco : in utero presente camera e sacco vitellino.Da ieri perdite rosa, trasformatosi oggi in muco misto sangue...Oggi, a distanza di 6 giorni Ho ripetuto eco e stavolta abbiamo visto l'embrione con battito...
Ho creato un post
2271 giorni faDovrei essere piu o meno a 5 settimane.. Stando a quello che dicono le beta.. E secondo i miei conti. Ho fatto due volte beta La prima 1984 La seconda, a distanza di 4 giorni 3907.. Sono quasi raddoppiate... So che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3...
Ho creato un post
2271 giorni faSono nuova, o quanto meno ho seguito vari topic sil matrimonio in quanto mi sono sposata a giugno 2018. Adesso sono alla mia 2 gravidanza.. Ho fatto il test venerdì scorso e due beta! Sono qui per confrontarmi e aggiornarmi. Ciao a tutte
Ho creato un post
2859 giorni faQueleeee avete scelto? ... Io avevi pensato ad halo di BEYONCE... Che dite? Si accettanoconsigli
Ho creato un post
2862 giorni faGiorno 27 mi da pioggia. Ragazze mi sento cosi giù.. Non è giusto..... Non ho più parole pure la pioggia No!
Ho creato un post
2866 giorni faConsigli su qualche locale?
Ho creato un post
2868 giorni faVorrei scegliere due canzoni fuori dalla playlist.. dite che si può fare?
Ho creato un post
2872 giorni faChi paga? Gli amici o gli sposi?
Ho creato un post
2883 giorni faNoi siamo già sposati dal 2015 al comune. Quindi che data dovrei mettere? Sono confusa
Ho creato un post
2893 giorni faAvete gia fatto il tavolo a casa? Quello dove vanno messi i regali.. io non ho idea di come decorarlo! Cerco ispirazioni
Ho creato un post
2904 giorni faPer 90 persone.. quanti chili?
Ho creato un post
2907 giorni faRaccontatemi le vostre sorprese fatte al vostro FM durante la cerimonia .. Mi servono spunti
Ho creato un post
2907 giorni faColorati o bianchi?
Ho creato un post
2911 giorni faAvete idee? Help..avremo un dj e mi ha chiesto una lista..
Ho creato un post
2936 giorni faLa mia amica dice che per un matrimonio non sono il massimo. Meglio un corsivo.. Ma il mio corsivo non è il massimo che ne dite?
Ho creato un post
2949 giorni faHo fatto i gessetti.. Ma non so come impostare il nastro cipria.. e l organza Vorrei qualche composizione carina
Fotografi garanzie ANFM