'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2936 giorni fa
La mia amica dice che per un matrimonio non sono il massimo. Meglio un corsivo.. Ma il mio corsivo non è il massimo che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2948 giorni fa
Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂
2957 giorni fa
Io ho scelto questo tipo di trucco. Sono andata sul "pesante" Mi piaceva ero stra convinta.. Ma mia suocera mi ha fatto venire il dubbio;-( Non è che risulto pesante? A lei piace... Ma non si aspettava questo da me Allora ho visto le foto dei make up...
2962 giorni fa
La prima foto è quella che adoro Avete altre idee? Sono bionda ed occhi verdi Sono esile, quindi opteró per un trucco non troppp pesante
Ho caricato una foto nel post di Monica
2968 giorni fa
Cosa ne pensate di questo abitino? Troppo semplice? Ci vorrebbe un abitino più pomposo da cerimonia con la gonna ampia e larga? Grazie a chi mi risponderà 😙
2971 giorni fa
Ragazze non uso molto i tacchi. Avevo scelto un paio di scarpe con tacco basso.. ma non m hanno convinta e le ho cambiate con un modello simile ma alto.... ho postato la foto nel pomeriggio. La riposto... Indossandole sembranp comode ma.non so a...
2973 giorni fa
2974 giorni fa
Secondo voi vanno bene x il lancio all usfita della chiesa? Quanti pezzi?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2997 giorni fa
Mentre aspetto fm stasera mi sto scatenando 😂 per l'acconciatura vorrei un raccolto morbido. Io ho capelli mossi alle spalle e adoro il volume! Ho individuato queste, adoro quella bionda, che ne dite? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2999 giorni fa
Vorrei un vostro parere: noi non faremo le classiche bomboniere perché devolveremo la cifra ad un gattile/ canile della nostra zona... ma siccome non vogliamo fare proprio la figura di chi non regala niente... ho trovato queste “scatoline “ in vetro...
Fotografi garanzie ANFM