Carlentini, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2906 giorni faCiao sposine, come da titolo chiedo info sul Processetto...!! Qualcuna di voi potrebbe spiegarmi esattamente in cosa consiste??? Quali sono le domande che vengono fatte?? Come si svolge?? Ecc ecc...
Ho creato un post
2924 giorni faE anche l'allestimento dei fiori è stato prenotato...!!! Sono molto contenta...a meno 87 giorni...le ultime cose piano piano si stanno definendo...!!! Io sposo il 20 ottobre e ho scelto come fiori le gerbere...che adoro..panna e salmone...e il mio...
Ho creato un post
2930 giorni faCome da titolo del post vi mostro le mie scarpe ufficiali e le zeppe di ricambio...!! Che ne pensate????? Premetto che cercavo una scarpa non da sposa che potessi riutilizzare..e soprattutto che doveva essere comoda da poter tenere tutto il...
Ho creato un post
2937 giorni faOggi a meno 💯 giornata super produttiva...!!! Ho comprato il completino kimono e sottoveste e le ciabattine per la preparazione...ho consegnato i documenti in comune per le pratiche burocratiche...ho ritirato i primi biglietti da mettere nelle...
Ho creato un post
2937 giorni faChe bella giornataaaa....e che emozione...aprire l'app e trovare la scritta -100...!!! Da domani comincia il vero conto alla rovescia..e le cifra saranno ormai 2..!!
Ho creato un post
2945 giorni faVolevo rendervi partecipi del mio acquisto...!!! Ho comprato da tyger con 1 euro 20 scatoline come quelle in foto da riempire con confetti e bigliettino da dare ai non invitati al matrimonio...!!! Sono super soddisfatta...la qualità è buona e la...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine, come da titolo oggi ho fatto una prova del segnaposto...!! Non so ancora che nastri userò ma l'idea è questa...il bigliettino sarà di cartoncino perlato e le scritte sui toni del grigio...( la mia stampante li ha stampati però violetti)...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao sposine....come da titolo sono curiosissima....il mio Fm mi ha appena chiamato per dirmi di aver scelto e comprato il vestito per le nozze..!!! Mi ha detto solo la marca, PAL ZILERI, non mi ha voluto dare nessuna altra info..!!! Ed io sono...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
Ho creato un post
2985 giorni faSono troppo contenta...oggi abbiamo scelto le fedi..!!! Io e FM non abbiamo avuto dubbi...eravamo d'accordo...la nostra fede sarà la classica 5 gr in oro rosa...!! Voi che avete scelto?? Mi fate vedere le vostre foto???
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine, io e il mio fm abbiamo scelto villa Garufi a Biancavilla per il nostro matrimonio. Qualcuno saprebbe consigliarmi un bel posto dove poter fare le foto li in zona??? Cerchiamo qualcosa con un fiume o un lago o cmq una zona all'aperto,...
Ho creato un post
2998 giorni faRagazze domani farò da testimone al matrimonio di mia cognata...ed ho fatto queste unghie...mi piacciono parecchio e stavo pensando di rifarle per il mio matrimonio... cambiando ovviamente il colore dell'anulare...lo farei sul bianco..!!! Che ne...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze...a -164 GG oggi abbiamo deciso di cambiare Chiesa...quella che avevamo fissato proprio non ci piaceva ma eravamo stati quasi costretti a sceglierla...e invece oggi abbiamo capito che volevamo un'altra Chiesa..e così siamo andati dal...
Fotografi garanzie ANFM