Carlentini, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2705 giorni faBuongiorno sposine....tra meno di due settimane io e mio marito partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze in Lapponia finlandese..!! Volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio su quali medicine di scorta dobbiamo portare..!!?? Di...
Ho creato un post
2766 giorni faBuonasera, ho scritto oggi il mio real wedding..ma non riesco a vederlo da nessuna parte...dove lo trovo??? E i tagliandi quando mi vengono caricati??
Ho creato un post
2783 giorni faMancano solo 12 ore e finalmente vedrò il mio dolcissimo amore che mi aspetta all'altare...e coroneremo il sogno di sposarci..!!! Cambierà tutto..ma sono sicura saremo felici insieme...!!
Ho creato un post
2785 giorni faIl countdown segna meno 2 e io sono alle prese con gli ultimissimi fai da te..!! All'ultimo minuto ho deciso di mettere una frase su ogni tavolo che riprende il tema dell'amore...che ve ne pare???
Ho creato un post
2788 giorni faChe emozione ragazzeeeeee....oggi sono meno 4..!! E sabato finalmente sposerò l'uomo della mia vita...!!! Spero solo non piove..e voi sposine di ottobre come state??
Ho creato un post
2794 giorni faE sono arrivata a - 10...!!! Da oggi inizia il vero countdown...e anche l'ansia comincia a crescere a dismisura..!!! Le previsioni meteo non sono delle migliori...porta pioggia...anche se so che tutto può cambiare...devo correre ai ripari..!!...
Ho creato un post
2795 giorni faRagazze...che canzone avete fattoo farete mettere per l'entrata in sala??? Urgono consigli..!!
Ho creato un post
2802 giorni faOggi è il 1 ottobre..!!! È arrivato il nostro mese...l'ansia sale..e tra poco finalmente saremo sposate...!!! Come va sposine???
Ho creato un post
2803 giorni faScusate, sapete come sia possibile che risulto sposa novella?? Fino a Ieri sera avevo tantissimo punteggio ed ero sposa super???
Ho creato un post
2803 giorni faBuona serata sposine...x chi le ha fatte mi mostrate le vostre cartine per le indicazioni stradali..??? Io vorrei prepararle e lasciare il compito di distribuirle all'uscita della chiesa perché moltissimi invitati ci hanno chiesto indicazioni...
Ho creato un post
2813 giorni faOggi ad un mese esatto dalle nozze, proprio nel giorno del compleanno del mio Fm abbiamo ritirato le fedi...che emozione indescrivibile..!!!
Ho creato un post
2820 giorni faSposineeeee...oggi ho stampato la copertina dei libretti e stavo cominciando ad addobbarli con i nastri..ma mi è venuto un dubbio...su fiocchetto cuoricino si o cuoricino no??? Vi allego foto..!!
Ho creato un post
2821 giorni faA meno 38 stasera sono alle prese con i libretti della messa...!!! Devo piegarli tutti...e poi provvedere a mettere i nastrini e le copertine (che devo ancora fare stampare)..!! Appena finisco pubblico una foto ufficiale..!! E voi sposi e di Ottobre...
Ho creato un post
2827 giorni faChe emozione ragazzeeeeee... martedì ho rivisto il mio abito...che avevo scelto a marzo...!! Mi sta perfettoooo... devono solo riprendere le spalline..!! Che ve ne pare...io sono al settimo cielo..!!
Ho creato un post
2836 giorni faChe emozione...oggi siamo andati in agenzia viaggi ad informarci x il nostro viaggio di nozze..!! Abbiamo definito tutto... adesso ci ritorneremo giovedì x prenotare definitivamente...ed avere gli ultimi dettagli degli orari dei voli ecc..!!...
Ho creato un post
2847 giorni faRagazze buonasera, nonostante ho già comprato un paio di scarpe rimango innamorata di queste in foto...!! qualcuno conosce la marca e sa dirmi dove potrei trovarle??? O ne ha viste magari di simili da qualche parte..??
Fotografi garanzie ANFM