Carlentini, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
2706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2834 giorni fa
Il countdown segna meno 2 e io sono alle prese con gli ultimissimi fai da te..!! All'ultimo minuto ho deciso di mettere una frase su ogni tavolo che riprende il tema dell'amore...che ve ne pare???
2836 giorni fa
Che emozione ragazzeeeeee....oggi sono meno 4..!! E sabato finalmente sposerò l'uomo della mia vita...!!! Spero solo non piove..e voi sposine di ottobre come state??
Ho caricato una foto nel post di Anna
2840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2847 giorni fa
Per le già spose e quelle prossime, nel mio paesino si usa allestire il letto una settimana prima del matrimonio con petali e fedi messe al centro di letto. Da voi si usa? Potete farci vedere foto del vostro letto per prendere spunto??
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2865 giorni fa
Salve...sto organizzando il mio matrimonio..volevo chiedere a chi c’è gia passato o anche a chi sta organizzando,una formula “gentile”per avere come regalo di nozze le famose “buste”...io e il mio compagno conviviamo da 5 anni e abbiamo tutto per la...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2867 giorni fa
2869 giorni fa
Sposineeeee...oggi ho stampato la copertina dei libretti e stavo cominciando ad addobbarli con i nastri..ma mi è venuto un dubbio...su fiocchetto cuoricino si o cuoricino no??? Vi allego foto..!!
2870 giorni fa
A meno 38 stasera sono alle prese con i libretti della messa...!!! Devo piegarli tutti...e poi provvedere a mettere i nastrini e le copertine (che devo ancora fare stampare)..!! Appena finisco pubblico una foto ufficiale..!! E voi sposi e di Ottobre...
2875 giorni fa
Che emozione ragazzeeeeee... martedì ho rivisto il mio abito...che avevo scelto a marzo...!! Mi sta perfettoooo... devono solo riprendere le spalline..!! Che ve ne pare...io sono al settimo cielo..!!
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2875 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi son passata in un negozio Lube/Creo (ce l’ho vicinissimo casa) e mi son fatta fare un preventivo di massima... Per una cucina lineare su due lati (come in foto, il muro lato lavandino è lungo 4 metri), laccata rossa con top in...
Ho caricato una foto nel post di Pel
2879 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto come dire agli invitati in modo corretto che desideriamo un regalo in soldi
Ho caricato una foto nel post di Vally
2889 giorni fa
Ciao ragazze, noi siamo orientati sul rosa cipria. Mi piacerebbe aggiungere il glicine chiaro, però non so l'effetto che può uscire da sotto. Considerando che vorrei che questi colori rappresentino un po' tutto il matrimonio. Partecipazioni, bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2894 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Fotografi garanzie ANFM