'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao! Premetto che io raramente raccolgo i capelli perché mi piacciono belli voluminosi... Ma ora sono alle prese con la scelta dell'acconciatura...e sono in crisi! Io vorrei fare il raccolto laterale, ma la parrucchiera dice che avendo troppo volume...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao brides... Oggi siamo a - 99! E pensare che quando mi sono iscritta erano quasi 600! Mi ricordo ancora quando pensavo al giorno in cui il countdown sarebbe sceso sotto i 100...ebbene eccolo già arrivato! L'ansia cresce, e ho una stramaledetta...
Ho creato un post
2592 giorni faCiao! Oggi finalmente ho trovato le mie scarpe! Abito trovato al primo atelier senza alcun dubbio, e invece le scarpe erano impossibili da trovare come volevo io! Eh si che non era difficile quello che chiedevo : non bianche (scusate chi le ha...
Ho creato un post
2661 giorni faCi sposiamo a giugno e abbiamo deciso di girare per qualche gioielleria con calma per vedere le varie tipologie di fedi, con le idee chiare : oro rosa e semplici. Ma alla prima gioielleria ci siamo innamorati (lui per primo, il che è un miracolo).....
Ho creato un post
2688 giorni faOggi siamo a - 199! E pensare che siamo. Partiti da quasi 600...il tempo vola 😍
Ho creato un post
2691 giorni faFinalmente abbiamo deciso il viaggio! Tour in Sudafrica e poi una settimana in Madagascar! Non mi sembra vero di essere riusciti a unire le due mete che volevamo!
Ho creato un post
2698 giorni faSono arrivate le partecipazioni! Ancora meglio di come le immaginassi! Carta piantabile dietro, mentre l'invito è stampato su carta riciclabile agli agrumi... E io le finisco con un nastro di juta e pizzo per essere in linea con gli altri addobbi del...
Ho creato un post
2714 giorni faEcco i nostri sacchetti che metteremo sul tavolo della confettata! Vedere i nomi scritti insieme alla data fa un certo effetto 😁❤️
Ho creato un post
2747 giorni faCiao! Noi ci sposiamo il 28 giugno, e partiremo per il viaggio di nozze subito dopo, quindi inizio luglio. Dopo aver scartato alcune mete (America e Thailandia, non ci hanno fatto innamorare al primo colpo) siamo indecisi fra Sudafrica e Madagascar....
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tutte! Manca ancora tanto a giugno dell'anno prossimo, ma ho un pensiero che mi assilla da ben prima della proposta! Purtroppo i buchi all'orecchio mi si sono allargati molto e ormai non posso più portare nè orecchini piccoli (li perdo) nè...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao! Ci sposiamo a giugno quindi abbiamo tempo, ma io ho già le idee ben chiare su tutto! Partecipazioni in carta piantabile (saranno quelle in foto), libretto messa (quello voglio farlo io, quindi mi ispiro alla foto) e I sacchetti confetti per non...
Ho creato un post
2787 giorni faAmmetto che sono una che per ogni cosa si segna le date (primo appuntamento, primo bacio, acquisto casa, inizio convivenza, e chi più ne ha più ne metta)... E questa settimana volevo "ricordare" il passaggio oltre i 300 giorni... Ebbene... Guardo......
Ho creato un post
2831 giorni faCiao! In location ci metteranno una canzone al nostro arrivo in giardino per l'aperitivo di benvenuto... Lì pensiamo una canzone di Eros Ramazzotti (lo amo da quando sono piccola). Poi ce ne sarà un'altra per l'arrivo in sala quando tutti gli...
Ho creato un post
2837 giorni faCiao!!! Quante spose di Bergamo? Io 28 giugno 2019!
Ho creato un post
2843 giorni faCiao!!! Adoro i girasoli da sempre e da sempre ho immaginato il nostro grande giorno con i girasoli! Peccato non avere trovato la location con un campo di girasoli, quello sì che sarebbe stato il top! Qualcuna di voi li ha usati? Mi fate vedere...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao! Finalmente è arrivato il - 365! Direi che il tempo vola dato che il countdown è cominciato 6 mesi fa!! A quante come me oggi manca esattamente un anno??
Fotografi garanzie ANFM