'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1736 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1842 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1962 giorni fa
Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi.. Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per non farli vedere nel giorno più bello della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2120 giorni fa
Non ci posso credere che sia già passato un anno.. Sono successe tantissime cose, tanti cambiamenti, e purtroppo abbiamo perso persone che nel nostro giorno più bello erano con noi.. Ma il ricordo di quel giorno è qui, indelebile 🌻💛 ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
2247 giorni fa
Ragazze buon giorno, sono in difficoltà...sono stata super veloce con scelta dell abito, scarpe , bomboniere, ristorante, allestimenti ecc... ma non riesco a scegliere la torta nuziale😭! Mi piace semplice ed elegante ...ormai ho sfogliato Google ,...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2255 giorni fa
Qualcuno ha scelto delle fedi in oro rosa? Io le ho viste per caso e mi sono innamorata letteralmente ... devo solo convincere il futuro sposo !😂 fatemi vedere le vostre
Ho caricato una foto nel post di Erika
2256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2259 giorni fa
Ciao! Mi piacerebbe realizzare un bouquet con i girasoli. Con quali fiori si abbinano? I colori prevalenti per il matrimonio sono giallo e blu.
Ho caricato una foto nel post di Moira
2261 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2269 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2296 giorni fa
Sto cercando un orologio in stile moderno da salotto ,Voi lo avete ? Mi fate vedere ? sono indecisa però se prenderlo da parete o quelli tipo a colonna . Solo che a colonna forse sono tt in stile "antico". Mi dite super giù quanto lo avete pagato ? -...
Ho caricato una foto nel post di Patriscia
2343 giorni fa
Salve a tutte sposineee avete già scelto gli addobbi per il vostro matrimonio? Io ora ci sto pensando ma sono davvero dubbiosa voi che avete fatto???
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2348 giorni fa
Ciao sposine, sono curiosa di vedere i vostri abiti, i vostri addobbi, le vostre acconciature, il trucco, le vostre fedi, l'auto del grande giorno ecc... Vi va di postare una foto da marito e moglie dove si nota una o più cose elencate? Inizio io... ...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2356 giorni fa
Buongiorno care sposine! Da giorni mi è sorto un "dubbio". Si può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio? Chi di voi che si è sposata già o che si sposerà l'ha visto? So che per tradizione non si dovrebbe vedere perché porta iella, ma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2374 giorni fa
Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!
Fotografi garanzie ANFM