Io indosserรฒ solo una collanina punto luce che mi ha regalato lui alla proposta di matrimonio. Niente orecchini (perchรฉ ci sarร giร qualche fermaglio bijoux nell'acconciatura) e niente bracciali (sulle mani deve risplendere solo la fede). Il resto lo fa l'abito...
Io indosserรฒ un girocollo di perle e gli orecchini a bottoncino perle e diamantini, poi metterรฒ anche l'anello della proposta, credo anche un bracciale di perle
Io proprio questa mattina ho acquistato gli orecchini di perle e diamanti,che mi sono stati regalati dai miei genitori e fratelli per i miei 30 anni compiuti ieri๐ indosserรฒ solo questi.
Ciao io ho deciso di indossare solo gli orecchini...non metterรฒ nemmeno l'anello di fidanzamento sulla mano destra cosรฌ l'unica protagonista sarร la fede!!!!
Io pensavo di indossare una clona di mia madre con perle e qualche pietra, per gli orecchini pensavo di riferirmi alla perle, perรฒ li vorrei molto piccoli e ovviamente l'anello di fidanzamento โบ๏ธ
A me piacerebbe indossare delle perle con il brillante, che pensavo di farmi regalare dai miei nonni per i miei 30 anni, che compirรฒ 6 mesi prima del matrimonio. In generale sono unโamante delle perle, ma รจ vero che al matrimonio andrebbero evitate?
Io ancora non ho deciso perchรฉ ancora devo scegliere l'abito... Perรฒ qualora servisse ho chiesto a mia mamma se mi presta il suo punto luce e orecchini...
Io sicuramente il solitario e la collana che mi aveva regalato prima ancora facendomi credere che fosse l'anello... quello รจ arrivato a sorpresa cosรฌ imparo a non rompere le scatole ๐
Io mi sn messa un paio di orecchini ke mi aveva regalato mio marito e sulla mano dx il solitario ke mi aveva regalato ai miei 30 anni al polso un bracciale dโoro regalo x i miei 18 anni e al collo il classico brillantino ke avevo giร !!!