COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Moira
Sposa Precisa Agosto 2021 Piacenza

Gioielli da indossare il grande giorno 馃拵馃拲

Moira, il 7 Febbraio 2020 alle 14:56

Pubblicato in Moda nozze 185

Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?

Buongiorno sposine,

quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?

185 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Anche io solo un paio di orecchini
    Punti luce piccini piccio
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Io ero partita con l'idea del punto luce e basta invece sono finita su una parure di swarovsky che mi ha fatta innamorare...trovi le foto sul mio profilo se vuoi vederle Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Agosto 2020 Torino
    Laura
    • Segnala
    Io niente niente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica
    • Segnala
    Io avr貌 solo i punti luce 馃グ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Ciao io user貌 degli orecchini punto luce e una catenina semplicissima perch茅 la mia parrucchiera vista l.eleganza del vestito mi metter脿 un gioiello nell' acconciatura
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia
    • Segnala
    Io ancora non lo so.. dipende molto dal vestito che sceglier貌, ma se dovr貌 indossare orecchini, collana e bracciale, avr貌 dei punti luce perch茅 li adoro, quindi far貌 in modo da avere un vestito che si addice 馃檲馃檲
    • Rispondi
  • Fatma
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Fatma
    • Segnala
    Io penso che indosser貌 solo degli orecchini
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody
    • Segnala
    Io avevo solo gli orecchini, punti luce di diamanti e l鈥檃nello d fidanzamento sulla mano destra.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola
    • Segnala

Io indosser貌 i punte luce in diamante ( orecchini e collana) devo decidere se indossare il bracciale tennis sempre in diamante....non so vedremo

le mani purtroppo dovro rinuciare a i miei due anelli ( diamante e smeraldo) ( scusate ma ho una passione per i diamanti come avrete notato Smiley smile )ma per quel giorno la fede deve farla da padrona quel giorno, almeno sulle mani

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Io avevo solo gli orecchini in quanto il mio abito era gi脿 bello carico 馃槉Gioielli da indossare il grande giorno  馃拵馃拲 1

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia
    • Segnala
    Io non so ancora cosa portare, perch茅 avevo visto degli orecchini di Swarovski che non costano molto e mi piacevano molto e un bracciale fino ma luminoso... Non credo metter貌 altro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Io solo orecchini, dopo mille riflessione
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    鉁岋笍鉁岋笍鉁岋笍鉂わ笍 Certo!!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora
    • Segnala
    Ciao, probabilmente dei punti luce. Niente bracciali e anelli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina
    • Segnala
    ORecchini e tennis
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa
    • Segnala
    Io credo solo dei punti luce 馃槉
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam
    • Segnala
    鉂も潳鉂も潳鉂も潳鉂nche a voi馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝sarai bellissima 馃槏馃槏馃槏 poi metti le foto馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia馃懓馃徏馃拲
    • Segnala
    Io indosser貌 dei punti luce di Swarovski e forse un bracciale perch茅 ho sgamato qualcosa dal mio fm馃馃 se non sar脿 cos矛 indosser貌 solo gli orecchini 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Lui odia gli orecchini!!馃ぃ馃ぃ 脠 vero! Mi ha scelta cos矛 con i miei mille difetti!! 馃槶馃グ
    Grazie Miryam!!鉂わ笍 Sinceri auguri anche a voi di una vita insieme meravigliosa鉂わ笍鉂わ笍馃挋馃挋
    • Rispondi
  • Miryam
    Miryam
    • Segnala
    Figurati馃槝馃槝Quel giorno devi mostrare chi sei鉂 se il tuo futuro marito ti ha scelta 猫 perch茅 ti ama cos矛 come sei鉂 non devi indossare cose che non ti piacciono solo perch茅 'si usa cos矛'. Un mondo di auguri per tutto鉂
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Ahahhahaha馃ぃ馃ぃ馃ぃ vero!!馃挋
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala

Per non dire che dovresti intonarli ai capelli blu Smiley sexy

• Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Grazie perch茅 sei quel tocco di sicurezza che arriva sempre a vedere le cose in modo diverso 馃槉 Diciamo che sposandomi in scarpe da ginnastica gli orecchini stonerebbero 馃ぃ馃ぃ馃槉馃槉鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Grazie Miryam!! 脠 che leggo orecchini di qua,bracciali di la..e io su queste cose invece sono poco elegante馃檮 come dicevo prima ho un bracciale con un bulldog e 4 oring neri..non me ne separo mai...per gli oring far貌 un eccezione ovvio! Li toglier貌 馃檮馃ぃ ma l鈥檈leganza e me siamo due mondi a parte馃ぃ馃槝grazie per貌 delle belle parole馃グ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online
    • Segnala

E di che?

Effettivamente con gli abiti da sposa classici gli orecchini sono perfetti, ma inutile dire che io non avevo un abito da sposa classico... per non dire che non riesco a portare n茅 anelli n茅 orecchini Smiley xd

Avevo indossato una bella collana d'ambra che s'intonava benissimo col vestito Smiley heart

• Rispondi
  • Miryam
    Miryam
    • Segnala
    Assolutamente no 馃槝 tu devi indossare ci貌 che ti fa sentire bella e che ti fa stare bene鉂 a me ad esempio non piacciono molto le collane di perle o le collane in generale. Infatti metter貌 gli orecchini馃槉 ma ci sono spose che tengono ad avere un bel girocollo piuttosto che gli orecchini. Non c'猫 niente di male 馃槉 ne di sbagliato 馃槉
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Ahahahha 馃ぃ馃ぃ perfetto!!馃グ
    Grazie Elisabetta!!馃槝
    • Rispondi
  • Miryam
    Miryam
    • Segnala
    Il mio ragazzo L'altra volta mi ha regalato degli orecchini meravigliosi che metter貌 per quel giorno 馃槏 poi indossero' l'anello di fidanzamento poi dipende l'abito vorrei prendere il bracciale analogo agli orecchini. Ti lascio l'immagine degli orecchini sono della Comete.Gioielli da indossare il grande giorno  馃拵馃拲 2

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online
    • Segnala

Secondo te io avevo gli orecchini???

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    Ciao! Io avevo dei punti luce elaborati come orecchini, un punto luce al collo e un braccialetto anche quello sullo stesso stile, regalatomi da mia mamma la mattina stessa del matrimonio... Tutto molto fine, a me non piacciono orecchini pendenti e collane diverse da un punto luce sull'abito da sposa!
    Gioielli da indossare il grande giorno  馃拵馃拲 3
    Gioielli da indossare il grande giorno  馃拵馃拲 4

• Rispondi
  • Ketty
    Ketty
    • Segnala
    Sfrutto questo topic visto che 猫 un cruccio che ho...ma bisogna mettere per forza degli orecchini?? Chiedo consiglio a voi che mi sembrate pi霉 esperte! Io vorrei mettere come collana un punto luce che mi dar脿 mia sorella..un bracciale con un ciondolo fatto a bulldog francese (come il mio Ares) da cui non mi separo mai e basta..gli orecchini non li reggo!! Ne ho,ma mi danno noia e non mi ci vedo! Sembrerei troppo sciatta?馃槩
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Agosto 2021 Piacenza
    Moira
    • Segnala
    Tutto molto fine ..bello 馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇