Ciao... Io avevo indossato orecchini di perla medi e rispettiva collana a girocollo con al polso un braccialetto oro bianco con due perle che mi regalΓ² mio marito.... Poi dipende dall abito...comunque si dice che le dita debbano rimanere vuote per far brillare la nuova fede... Quindi niente anelli... Portavo un anello di mia nonna e per non separarmene nemmeno quel giorno l ho fatto inserire nel nastro del corpino dell abito....