Io indossero una semblice collana. Me l'ha regalata la mia nonna anni fa. Aveva perso uno dei suoi orecchini che portava sempre. Allora portΓ² l'altro in oreficeria e lo fece diventare un ciondolo con collana per me β€οΈ
Collana e orecchini "punto luce" di acquamarina a forma di cuore! Mia mamma dice che l'acquamarina se indossata porta fortuna alla sposa.. vedremo! π€£
Io per le nozze in comune ho indossato l'anello di fidanzamento di mia mamma β€ lasciatomi in ereditΓ , poi per le nozze con l'abito bianco ho indossato un paio di orecchini di bigiotteria ma prendevano un dettaglio degli abiti delle damigelle ed una collana con un piccolo ciondolo che mi era stato regalato da un amica, il ciondolo era azzurro come i miei occhi π
Io credo che indosserΓ² una collana di perle con gli orecchini di brillante della mia nonna! Da me per tradizione bisognerebbe indossare qualcosa di prestato Γ¨ qualcosa di blu come buon augurio e la cosa prestata sarΓ quella β€οΈ Inoltre, trovo dolcissimo portare qualcosa della mia nonna in un giorno cosΓ¬ bello π da voi pure si fa cosΓ¬?