Io indossero una semblice collana. Me l'ha regalata la mia nonna anni fa. Aveva perso uno dei suoi orecchini che portava sempre. Allora portรฒ l'altro in oreficeria e lo fece diventare un ciondolo con collana per me โค๏ธ
Collana e orecchini "punto luce" di acquamarina a forma di cuore! Mia mamma dice che l'acquamarina se indossata porta fortuna alla sposa.. vedremo! ๐คฃ
Io per le nozze in comune ho indossato l'anello di fidanzamento di mia mamma โค lasciatomi in ereditร , poi per le nozze con l'abito bianco ho indossato un paio di orecchini di bigiotteria ma prendevano un dettaglio degli abiti delle damigelle ed una collana con un piccolo ciondolo che mi era stato regalato da un amica, il ciondolo era azzurro come i miei occhi ๐
Io credo che indosserรฒ una collana di perle con gli orecchini di brillante della mia nonna! Da me per tradizione bisognerebbe indossare qualcosa di prestato รจ qualcosa di blu come buon augurio e la cosa prestata sarร quella โค๏ธ Inoltre, trovo dolcissimo portare qualcosa della mia nonna in un giorno cosรฌ bello ๐ da voi pure si fa cosรฌ?
Visualizza messaggio citato
No ma piรน che altro perchรฉ io indosso i punti luce tutti i giorni quindi senza sarei persa ๐ si infatti sopratutto se fai un raccolto o in semi
Io tiara e braccialetto Swarovski (dato che anche le scarpe hanno piccoli Swarovski) Forse metterรฒ anche degli orecchini stud piccoli. Vedremo come ci sta con l'abito! ๐คฉ๐
Io ho 3 parure che mi porterรฒ dietro alla prova dell'abito,sceglierรฒ quindi la piรน adatta solo in quel momento. Una รฉ in oro bianco con diamantini minuscoli molto molto fine ed elegante(regalo di cresima del mio padrino) ,l'altra รฉ in argento con una perla alla collana e brillantino idem per gli orecchini ed anello mentre l'ultima รฉ in oro bianco in smeraldi...min teoria per ora propenso all'ultima ma vedrรฒ alla prova in ogni caso collana ed orecchini al 100% probabilmente anche un anello....