Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2456 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2465 giorni fa
E tu che sposa sei? Fedele all’abito Tradizionale rigorosamente bianco o sei un sposa alternativa e frizzante, che non si fa problemi ad osare nel grande giorno con un abito colorato, metallico o stampato? 1. Bianco 2. Metallico 3. Colorato 4....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2467 giorni fa
2468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2477 giorni fa
Buona sera community, stasera guardavo un po' online per il vestito da sposa, qui in Germania vanno colorati in questo 2019 e sinceramente non sono niente male devo dire...ognuna di noi sogna l'abito bianco o champagne, io da ragazzina mi dicevo lho...
2479 giorni fa
Direi molto bene!! Mandato in stampa tableau, menù e libretti. Arriveranno mercoledì prox. Torta confermata. Bomboniere ritirate. Oggi incontro con le wp per definire gli ultimi dettagli. E voi?? A quasi - 11 zero ansia...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2483 giorni fa
Arrivati i fiori di confetti! Subito assemblati con le bomboniere... Dei vasetti di miele locale con bastoncino di legno... Credo impazziro' perché ci ho messo 10 minuti a farne uno... Me ne mancano solo 104... Ma ho più di 2 mesi... 😅 Vi piacciono? ...
2487 giorni fa
Venerdì ho avuto il mio addio al nubilato... Troppo bello, eravamo noi colleghe 7 in tutto!! Troppo divertente. Sono venute a prendermi e mi hanno fatto mettere velo e fascia, poi tutte verso il ristorante per una cena tranquilla.. Ma con tanti...
2511 giorni fa
Mercoledì ho ritirato le bomboniere da consegnare ai colleghi e ai conoscenti. Sono in tema con il matrimonio. Troppo contenta. Ora devo solo distribuirle🤩🤩. Sabato ritiro quelle per gli invitati.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2513 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2515 giorni fa
2519 giorni fa
Ciao a tutte, per il gran giorno vorrei mettere la veletta, chi di voi l ha usata?? Mi fate vedere le vostre foto!!! Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Marta
2520 giorni fa
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più piccoli e ovviamente dolci 😁😁😁😁😁😁
2524 giorni fa
Altro passo fatto!!! Fedi ritirate!!! Ora si va a festeggiare!!!
2526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM