Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2892 giorni faSa qualcuno il prezzo di qst abito
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2898 giorni faHo creato un post
2898 giorni faCiao ragazze volevo sapere una cosa riguardo la promessa di matrimonio.. nn so esattamente come funziona, ma per quanto ho capito ha una validità di sei mesi..ma se per esempio io la faccio la domani, tra 2 settimane posso già sposarmi???
Ho ottenuto una medaglia!
2904 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto il proprio abito solo un mese prima del matrimonio? Vi prego ditemi di siii. Mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora l'abito. E penso che potrò andare 2 o addirittura 1 mese prima. Ho ansiaaa
Ho partecipato al post di Daniela
2904 giorni faCiao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Ho creato un post
2934 giorni faSecondo voi due mesi prima la scelta dell'abito è tardi?
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei mi tiene legato a lui è il fatto che tra 4 mesi...
Ho partecipato al post di Maura
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM