Altamura, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiornooo a tutteee.... Allora farò sei segnaposti con dei cartoncini, delle calamite con l albero della vita che sarà il mio tema e su ogni cartoncino ognuno avrà una frase... ovviamente di frasi nn ne ho scelte una per ogni invitato, ma 10/11...
Ho creato un post
2929 giorni faQuesto è il vestito delle mie damigelle 😍 L ho preso da asos. Che ne diteeee???
Ho creato un post
2929 giorni faFinalmente ho comprato le mie scarpe... che ne dite???? Cmq vi metto anche una foto del mio abito. Da premettere che ho solo la foto di dietro e sotto è ancora da completare, va messo altro pizzo
Ho creato un post
2929 giorni faBuonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze buongiornooooo!!!! Oggi finalmente sono -99 giorni!!!! ❤❤❤
Ho creato un post
2948 giorni faRagazze buongiorno. Volevo un consiglio. Ho acquistato questi ventagli su Amazon. Avevo pensato di aprirli e sul manico mettere un fiocchetto e un etichetta con i nomi e la data, però facendone già uno si è rotto, figuriamoci se li faccio tutti 🙈...
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze buonasera. Stasera sono andata un Po in giro per le scarpe. Sono molto indecisa tra queste due. Mi date un coniglioooo??? Sono comode tutte e due. Il mio vestito comunque è a sirena
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze un informazione. Per caso qualcuno sa dirmi di che collezione è questo vestito. Luisa sposa
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze buongiorno. Oggi è una giornata NO! Mi sono alzata con il pensiero del mio vestito. A me piace, solo che la gonna di sotto sin dal primo momento non sono stata convinta, ma presa non so da cosa l'ho acquistato. Ieri mentre ero su internet ho...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze ieri sono andata a vedere il vestito per mia figlia che farà la damigelle.. . Vi piace????? 😍 io lo amo
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze finalmente sono arrivati gli inviti. Ma sono ancora vuoti all' interno. Vi piacciono? Ovviamente tema dell' albero della vita ❤
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze Salve. Sono in difficoltà con i dolci da dare insieme alla bomboniera. Nel mio paese, non so da voi si usa dare i dolci secchi, ma detto sinceramente si sono già visti abbastanza. Pensavo di fare i cioccolatini che sono più raffinati ma...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze stasera per San Valentino finalemente è arrivata la vera e proprio Proposta!!! Che ne pensate???? 😍😍😍😍
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze buonasera. Oggi ho fatto la prova trucco. Vi piace? Non metto la foto intera perché non mi piace come è venuta
Fotografi garanzie ANFM