Altamura, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2824 giorni fa
Ed eccoci sposati, sabato 21 luglio 2018 È stato tutto fantastico. Mi sono goduta tutto al meglio, senza essere agitata o nervosa. Davvero non serve.!!!! 😍😍😍❤
2830 giorni fa
E anche loro sono pronte. Il contatore segna 0 giorni!!!! Sabato mi sposo 🙈🙈🙈🙈 che emozioneeeeeee
2833 giorni fa
Ragazze sabato c e stato il nostro addio al nubilato/celibato!!! Che dire! Una serata indimenticabile. È stato tutto fantastico. Mi hanno fatto indossare un abito bianco e ci hanno bendati, Ci hanno portato ad una villa con piscina. Abbiamo ballato...
2850 giorni fa
Ciao a tutte sposineee!!! Vi piacciono? Sono le mie bolle di sapone... il cordone non sarà quello, è solo una bozza.
2854 giorni fa
Ciaooooooo a tutte!!!!!! Ho appena finito la prova trucco!!!! Sono soddifattissimaaaa 😍😍😍 Che ve ne pare? Ovviamente vi dico già che nn volevo un trucco troppo troppo semplice
2858 giorni fa
Ciao ragazze! Questi sono i miei segnaposti con 5 frasi diverse, ognuno capiterà una diversa. Che ne dite??
2877 giorni fa
2915 giorni fa
2923 giorni fa
2924 giorni fa
Buongiornooo a tutteee.... Allora farò sei segnaposti con dei cartoncini, delle calamite con l albero della vita che sarà il mio tema e su ogni cartoncino ognuno avrà una frase... ovviamente di frasi nn ne ho scelte una per ogni invitato, ma 10/11...
2925 giorni fa
2926 giorni fa
Finalmente ho comprato le mie scarpe... che ne dite???? Cmq vi metto anche una foto del mio abito. Da premettere che ho solo la foto di dietro e sotto è ancora da completare, va messo altro pizzo
2926 giorni fa
Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Piera
2926 giorni fa
2945 giorni fa
Ragazze buongiorno. Volevo un consiglio. Ho acquistato questi ventagli su Amazon. Avevo pensato di aprirli e sul manico mettere un fiocchetto e un etichetta con i nomi e la data, però facendone già uno si è rotto, figuriamoci se li faccio tutti 🙈...
Fotografi garanzie ANFM