Altamura, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faEd eccoci sposati, sabato 21 luglio 2018 È stato tutto fantastico. Mi sono goduta tutto al meglio, senza essere agitata o nervosa. Davvero non serve.!!!! 😍😍😍❤
Ho creato un post
2829 giorni faChe dire! Finalmente il grande giorno è arrivato e pensare che ho scaricato quest' app quasi per gioco, ma è grazie alle vostre idee e ai vostri consigli che io ho preso spunto e atto! Un grande abbraccio a tutte quante. Un In bocca al lupo a meeeee...
Ho creato un post
2830 giorni faE anche loro sono pronte. Il contatore segna 0 giorni!!!! Sabato mi sposo 🙈🙈🙈🙈 che emozioneeeeeee
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze sabato c e stato il nostro addio al nubilato/celibato!!! Che dire! Una serata indimenticabile. È stato tutto fantastico. Mi hanno fatto indossare un abito bianco e ci hanno bendati, Ci hanno portato ad una villa con piscina. Abbiamo ballato...
Ho creato un post
2840 giorni faRaga -11 e non ci credo ancora 😍😍❤ non vedo l'oraaaa
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tutte sposineee!!! Vi piacciono? Sono le mie bolle di sapone... il cordone non sarà quello, è solo una bozza.
Ho creato un post
2854 giorni faCiaooooooo a tutte!!!!!! Ho appena finito la prova trucco!!!! Sono soddifattissimaaaa 😍😍😍 Che ve ne pare? Ovviamente vi dico già che nn volevo un trucco troppo troppo semplice
Ho creato un post
2860 giorni faCiao ragazze! Questi sono i miei segnaposti con 5 frasi diverse, ognuno capiterà una diversa. Che ne dite??
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze, buon pomeriggio. Avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto. Io frequento scuola di parrucchiera e ho alcuni professori che vorrei invitare la sera del matrimonio. Non sono riuscita a dare la partecipazione per varie cose. Siccome è...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze! Ieri finalmente è arrivata la cucina. Vi piace???
Ho creato un post
2890 giorni faE da oggi sono -60 giorni. Mancano due mesi, non vedo l'ora 😍😍😍😍
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze buonasera... Mi sapete dire come mai il countdown dice che mancano 70 giorni al 21 luglio invece sono 71 giorni?
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte ragazze.... dal titolo potete notare come sono arrabbiata. Allora avrò 3 damigelle, di cui una l ho anche dovuta scegliere per far contento mio fm, niente da togliere che cmq mi fa piacere. Però mi sta mettendo troppi paletti. Il vestito...
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze scusate, Secondo voi queste infradito per la mattina andrebbero bene???
Ho creato un post
2918 giorni faProcessetto fatto! Sono stata dentro 2 minuti. 🤗
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze. Ecco alcune foto della nostra promessa ❤
Fotografi garanzie ANFM