Nicolosi, Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze, buonasera a tutte... secondo voi, sposandoci a luglio e di mattina, scegliere un auto d'epoca senza aria condizionata sarebbe una sofferenza? Io preferirei un'auto moderna con aria condizionata, tipo una Maserati, ma vorrei anche fare...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutte ragazze, non so se si usi ancora oppure no, ma io e la mia speciale mammina ci stiamo dedicando in questo periodo all'acquisto del corredo! È un'emozione bellissima uscire e poter comprare poco a poco tutte quelle cose che mi fanno...
Ho creato un post
2647 giorni faÈ un'emozione unica, indescrivibile! Le abbiamo curate in ogni minimo dettaglio e averle date è stato ed è davvero un momento magico!
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze, oggi ho fatto una prima prova per la manicure del grande giorno. Ho optato per un nude, ma vorrei anche provare il baby boomer la prossima volta, per poi decidere. Intanto che ve ne pare di queste?
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno mi sa dire se ci sono delle parrocchie a Catania o paesi etnei che organizzano il corso prematrimoniale nei mesi di luglio, agosto o settembre? Perché purtroppo io lavoro in Toscana e sarò qui solo nei mesi estivi...così...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte! C'è qualche sposa che ha festeggiato il giorno più bello al Castello? Che esperienza avete avuto?
Fotografi garanzie ANFM