Nicolosi, Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2281 giorni faLe nostre bomboniere...le Matrangele... chi e' siciliana come me forse ne conoscera' la storia ed il significato...ma affinche' tutti lo potessero conoscere, ho fatto realizzare questa confezione personalizzata da me e con il racconto che fungesse...
Ho creato un post
2281 giorni faUno dei momenti piu' emozionanti... ❤
Ho creato un post
2281 giorni faUscita dalla chiesa...❤
Ho creato un post
2281 giorni faPapino mio...ti amo e per sempre ti amero'...❤
Ho creato un post
2286 giorni faStanchi morti, ma pieni di emozione di fronte alla nostra principesca torta nunziale...❤
Ho creato un post
2286 giorni faOgni invitato ha avuto per segnaposto un centrino interamente realizzato a mano dalla mia mamma... 16 modelli diversi per 180 invitati...due anni di lavoro...❤
Ho creato un post
2286 giorni faPer ogni tavolo abbiamo scelto passi delle nostre poesie d'amore preferite...per noi sposi...l'Infinito naturalmente...❤
Ho creato un post
2286 giorni faInteramente realizzato a mano... opere d'arte im carta... rosa antico e lamina d'oro... tutto scelto da me...personalizzato ed unico...per il nostro matrimonio principesco... ❤
Ho creato un post
2286 giorni faQuel giorno per me e' stato tutto come avevo sempre sognato...ogni minimo dettaglio era come desideravo...ecco la mia adorata acconciatura...❤
Ho creato un post
2287 giorni faHo scattato questa foto il mattino dopo il matrimonio... da quel giorno, ogni giorno guardo la mia fede e penso che essere sposati sia semplicemente meraviglioso!
Ho creato un post
2288 giorni faLo rivedrei infinite volte... sempre sento il cuore esplodere di incontenibile emozione! La nostra favola... 03/07/19 ...❤
Ho creato un post
2288 giorni faUn sogno diventato realta'....
Ho creato un post
2568 giorni faCiao ragazze, forse qualcuna di voi ricorderà che io e fm avevamo rinunciato al viaggio dei nostri sogni, ovvero un tour della West Coast con estensione mare in Polinesia, spaventati dall'elevato costo...e così avevamo deciso di abbinare la West...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze, sono felicissima, perché oggi il mio amore ha scelto ed acquistato il suo abito!!! Sarà una sorpresa anche per me, ma non vedo l'ora di vederlo lì ad aspettarmi! Emozioni su emozioni! -88!!! Non vedo l'oraaaa!!!
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno ragazze, io e fm ci stiamo accingendo a prenotare il viaggio di nozze... dopo aver tentato diversi preventivi per la California e la Polinesia francese (che non scendevano mai sotto i 13.000 euro) abbiamo optato per 2 settimane in...
Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno bellissime fanciulle! Oggi il countdown segna -100! Siamo partiti da -578 e pensare che da domani spariranno le 3 cifre, mi emoziona! Spero che questi ultimi 100 giorni scorrano in fretta! In bocca al lupo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM