Nicolosi, Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
2281 giorni fa
Le nostre bomboniere...le Matrangele... chi e' siciliana come me forse ne conoscera' la storia ed il significato...ma affinche' tutti lo potessero conoscere, ho fatto realizzare questa confezione personalizzata da me e con il racconto che fungesse...
2281 giorni fa
2281 giorni fa
2281 giorni fa
2286 giorni fa
Stanchi morti, ma pieni di emozione di fronte alla nostra principesca torta nunziale...❤
2286 giorni fa
Ogni invitato ha avuto per segnaposto un centrino interamente realizzato a mano dalla mia mamma... 16 modelli diversi per 180 invitati...due anni di lavoro...❤
2286 giorni fa
Per ogni tavolo abbiamo scelto passi delle nostre poesie d'amore preferite...per noi sposi...l'Infinito naturalmente...❤
2286 giorni fa
Interamente realizzato a mano... opere d'arte im carta... rosa antico e lamina d'oro... tutto scelto da me...personalizzato ed unico...per il nostro matrimonio principesco... ❤
2286 giorni fa
Quel giorno per me e' stato tutto come avevo sempre sognato...ogni minimo dettaglio era come desideravo...ecco la mia adorata acconciatura...❤
2287 giorni fa
Ho scattato questa foto il mattino dopo il matrimonio... da quel giorno, ogni giorno guardo la mia fede e penso che essere sposati sia semplicemente meraviglioso!
2288 giorni fa
2643 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so se si usi ancora oppure no, ma io e la mia speciale mammina ci stiamo dedicando in questo periodo all'acquisto del corredo! È un'emozione bellissima uscire e poter comprare poco a poco tutte quelle cose che mi fanno...
2645 giorni fa
È un'emozione unica, indescrivibile! Le abbiamo curate in ogni minimo dettaglio e averle date è stato ed è davvero un momento magico!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2653 giorni fa
Ciao a tutte... a breve il mio fm compirà gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli anche se non ha ancora scelto l’abito (ci sposiamo nel 2020). Che ne dite? Mi mostrate qualche foto di quelli dei vostri mariti/fm? Avete idea di quanto costano?
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Fotografi garanzie ANFM