Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2846 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
2851 giorni fa
Dopo 2 anni di preparativi ho scoperto che nulla era importante(addobbi,segnaposto,fiori,ecc...) ma solo noi 2 io e lui nel nostro giorno!😍 Ero tranquilla fino al giorno prima quando alcuni parenti sono arrivati il giorno prima da noi..invece di...
2862 giorni fa
E finalmente anche noi siamo sposati...ora siamo in vacanza e non vi scrivo tutto....quando torno si😂 Vi lascio qualche foto amatoriale....😍😍😍
2866 giorni fa
Possibile che ho sempre avuto l'ansia,paura,nervoso e ora che mancano 2 giorni sto quasi tranquilla?!😂😂🤤
2868 giorni fa
Oh oh....Ma alla fine quanto passa in fretta il tempo? Sono partita da -400 E passa e mi ritrovo a meno 4😱😱 Fino a 2 settimane fa ero in super ansia😂 ora quasi non mi interessa nulla ( non mi sembra vero) 😂 Non mi interessa Più di nessuno xké è...
2873 giorni fa
Ieri sono andata a lavoro e i miei colleghi mi hanno dato il regalo😍 Oggi si parte e sono un Po più tranquilla!
2879 giorni fa
Ragazze finalmente ho finito...i love spy in italiano e in albanese x non fare torti a nessuno😂 e poi li chiuderò così! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2881 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
2886 giorni fa
Stamattina siamo state in chiesa a fare il processetto e il prete ci ha fatto tantissimi complimenti😊 non si aspettava di avere risposte così da persone che faranno un matrimonio misto! Poi in comune x le pubblicazioni e domani la promessa😍...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2889 giorni fa
Ciao a tutte a - 26 giorni dal matrimonio scopro che un'amica di mia mamma, invitata al matrimonio viene vestita di bianco!!! Dopo che la commessa è anche mia mamma le hanno spiegato che non é il caso vestirsi di questo colore lei l ha comprato! Ma...
2889 giorni fa
Ragazze oggi la ragazza del negozio mi ha mandato le foto di come confezionare io ho scelto quella senza fiore...mi sembra più pulita e più elegante😉 voi che dite? Sono delle caffetterie della bramdani
2891 giorni fa
Giornata fantastica...sveglia alle 6 pronti in macchina x andare a Milano a prendere il nulla osta dopo mesi e mesi di ansia...Quando ero la avevo paura mancasse ancora qulacosa😣 invece mi hanno fatto il nulla osta...io e fm andiamo a fare colazione...
2893 giorni fa
Alla fine le ho fatte! 😍 le porterò domani perché a lavoro mi strssano x i confetti😂 Nelle scatoline gli ho messi al limoncello che mi hanno detto durano di più...mentre invece nella scatola bianca ci sarà un misto...(melone,...
2893 giorni fa
Ok basta...ora 2 Damigelle lo hanno trovato...si piacciono entrambe finalmente... Voi che dite?
2899 giorni fa
Ragazze! Sono sempre stata rossa ma x il matrimonio non volevo e avevo voglia di cambiare allora dopo tanti mesi di tinte prove decolorazioni oggi vedo un Po i risultati.. faro un ultima tinta a fine luglio...x definire meglio il colore.. Voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM