Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2656 giorni fa
Vi presento il mio cuginetto/a nella pancia della mia zia😍😍 Lui è il mio unico nipote e ha 1 anno e mezzo siamo inseparabili e ha capito sin da subito che c'era qualcosa nella pancia😂 prima solo la accarezzava ora gli da i bacini piano piano...poi...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2686 giorni fa
Ciao Ragazze Volevo chiedere se ci sono 1-2 ragazze albanesi per potermi aiutare un po in diverse cose! Io mi chiamo Ivana e ho 23 anni! Nata e cresciuta in svizzera ma sono di origine Italiana (Abruzzo & Emilia Romagna) & Spagnola (Galicia)!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2692 giorni fa
Ciao ragazze, mi sapreste dare un’idea di quanto costa un abito da sposo ? Sapreste consigliarmene alcuno a Milano o provincia? Grazie intanto Lucia
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2705 giorni fa
Ciao sposine. Questa in foto sono io,che non posto per manie di protagonismo, ma per mostrarvi i miei capelli al naturale( prima foto) e lisci(seconda foto). La mia parrucchiera mi ha chiesto di iniziare a dare un occhiata perché ci tiene a vedermi...
2706 giorni fa
Ragazze, a marzo faremo la visita e ci diranno il sesso...ma abbiamo deciso di fare una festa r scoprirlo tutti insieme amici e parenti quandi lo scopriremo solo al taglio della torta... e non ho resistito a comorare qualcosa.. voi lo avete fatto e...
2707 giorni fa
Ma quanto è bello/a il mio piccolino/a? È stata un'emozione unica😍😍😍 Ora a marzo ci diranno se è maschio o femmina.. mio marito dice che già dalla foto si vede che è un maschietto😂😂 ahaha
2721 giorni fa
Tutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
2758 giorni fa
O mio dioooo😍😍😍 non ci credo ancora...sembra un sogno😍😍😍 troppo bello per essere vero! Però mi sembra talmente bello che lo diremo solo a genitori e io a lavoro perché non posso andare più! (Maternità lavoro a rischio sin da subito) e x gli altri...
2790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2794 giorni fa
2794 giorni fa
Oh! Come ho scritto ieri ho un ritardo! So che è poco! Ma non ho dolori da ciclo, brufoli ovunque,seno durissimo coem quando mi deve venire il ciclo... Mi sento un po' stupida...non ho voluto fare ne ieri ne oggi il test...ho paura di rimanere male...
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
2801 giorni fa
Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto, l'obiettivo più complicato è ovviamente l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2801 giorni fa
Buonasera ragazze mi servirebbe un consiglio! Giorni fa ho scelto il mio bel vestito color champagne moooolto principesco cn corpetto impreziosito da gemme & CO. e x rimanere in tema avevo pensato a mettere una tiara cn un nella acconciatura a...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2819 giorni fa
Brides io e fm convoleremo a nozze a fine agosto nella nostra città , Milano. Abbiamo deciso, dopo averci pensato su,di fare due viaggi di nozze o meglio uno solo diviso in due ! No per altro, ma vogliamo sfruttate periodi diversi . Io amo il freddo...
Fotografi garanzie ANFM