Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2611 giorni faVi presento il mio cuginetto/a nella pancia della mia zia😍😍 Lui è il mio unico nipote e ha 1 anno e mezzo siamo inseparabili e ha capito sin da subito che c'era qualcosa nella pancia😂 prima solo la accarezzava ora gli da i bacini piano piano...poi...
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze vi chiedo... ma voi in gravidanza fate la tinta o qualche trattamento? Io non voglio rischiare e mi hanno spiegato che si può fare l'henne ché è naturale e non ha nessun elemento"tossico" passatemi il termine😂
Ho creato un post
2630 giorni faEbbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che...
Ho creato un post
2645 giorni faSono mesi che cerco il pavimento perfetto! Ma non mi decido... ora devo proprio scegliere... Non mi piace per nulla ne parquet ne gress finto legno. Avete voglia di postarmi le foto dei vostri pavimenti effetto cemento o pietra? E quanto lo avete...
Ho creato un post
2661 giorni faRagazze, a marzo faremo la visita e ci diranno il sesso...ma abbiamo deciso di fare una festa r scoprirlo tutti insieme amici e parenti quandi lo scopriremo solo al taglio della torta... e non ho resistito a comorare qualcosa.. voi lo avete fatto e...
Ho creato un post
2662 giorni faMa quanto è bello/a il mio piccolino/a? È stata un'emozione unica😍😍😍 Ora a marzo ci diranno se è maschio o femmina.. mio marito dice che già dalla foto si vede che è un maschietto😂😂 ahaha
Ho creato un post
2676 giorni faTutte abbiamo messo foto con i nostri futuri mariri😂 Ma foto con i nostri mariti dopo il giorno delle nozze? Ve ne metto un paio io dopo il matrimonio 10 agost0 2018 😍
Ho creato un post
2703 giorni faSono a 6+2 e sono andata dal ginecologo...mi ha prescritto gli esami che ho già fatto e vado a ritirare il 6 dicembre e mi ha dato acido folico da prendere...ora dico io è normale che la prima visita sia il 18 dicembre e l'ecografia l'8 gennaio? Ho...
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze premetto che non ho mai avuto una buona alimentazione ma nemmeno mai di peso! La domanda È: cosa mangiare o non mangiare in gravidanza?
Ho creato un post
2713 giorni faO mio dioooo😍😍😍 non ci credo ancora...sembra un sogno😍😍😍 troppo bello per essere vero! Però mi sembra talmente bello che lo diremo solo a genitori e io a lavoro perché non posso andare più! (Maternità lavoro a rischio sin da subito) e x gli altri...
Ho creato un post
2719 giorni faNon ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo fanno apposta..xké poi ti dicono "scusa ma cosa...
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze 😂 Stanotte ho sognato che mio marito veniva a svegliarmi a letto con un'anello e un'altra proposta di matrimonio...😂 Ovviamente dicevo di si...e gli dicevo perfetto allora lo rifacciamo il 10 agosto x l'anniversario! Lui mi diceva però di no!...
Ho creato un post
2745 giorni faStasera il fotografo mi ha inviato queste foto😍
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze finalmente stamattina ho fatto il test! Ma la sfortuna vuole che non riusciamo a capire...piu tardi andrò dal medico...ma perché ha fatto cosi...secondo voi?
Ho creato un post
2749 giorni faOh! Come ho scritto ieri ho un ritardo! So che è poco! Ma non ho dolori da ciclo, brufoli ovunque,seno durissimo coem quando mi deve venire il ciclo... Mi sento un po' stupida...non ho voluto fare ne ieri ne oggi il test...ho paura di rimanere male...
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze dovevano arrivarmi le mestruazione ieri...e ancora nulla...so che non e chissa che cosa...ma e da stamattina che non mi sento affatto bene! Conati di vomito...ma non ho vomitato...giramenti di testa..sono stanca e ho molto caldo.. La domanda...
Fotografi garanzie ANFM