Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Foto e delusione😭😭

Antonietta, il 14 Febbraio 2019 alle 23:06 Pubblicato in Just Married 0 106
Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho nemeno risparmiato... perché mi è costato 2800€ per foro che avrebbero fatto meglio gli amici con il cellulare?! E la cosa xhe mi fa più male è che io volevo un'altro fotografo...ma ho dato retta a mio padre che insisteva fosse il più bravo che ci fosse...
Quindi un consiglio? Non ascoltate nessuno..

106 Risposte

Ultime attività da Federica, il 25 Febbraio 2019 alle 21:38
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Postane qualcuna così che possiamo darti un parere 😉

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardatele con calma, sicuramente ce ne saranno di foto bellissime! Smiley heart

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Chieti
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono.. scusa io ho fatto l’esempio nostro monetario.. ma in questo caso capisco che comunque ci sia la necessità di aver un opinione in più .. scusa 😅
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, spero che avrai le foto che aspetti 😘😘
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che alla fine sia cosi😂😘
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho ascoltato mio padre solo per farlo contento e perché organizando un matrimonio a 1200km da casa di qualcuno ti devi pur fidare😂😔..😪non l'ho scelto perché me lo pagava lui..nessuno mi ha dato nemmeno 1 € per il mio matrimonio...poi cmq ho già chiarito come spiegato che ho risolto... solo che non so come cancellare il tipic!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Chieti
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei motivi per cui abbiamo optato, soldi nostri scelte nostre.. aspetteremo un anno in più ma a me non piace l’idea di essere condizionata da nessuno.. scelte e sbagli nostri.. sono molto testarda e preferisco pagare le conseguenze delle mie scelte.. dall inizio abbiamo deciso di mantenere entrambi le famiglie fuori da ogni decisione
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io ho avuto la tua stesse reazione. Sono tornata a casa dicendo a mio marito che ero molto delusa...che erano foto che potevo fare anche io e non erano niente di che..quando poi c ha richiamato per farle rivedere sull album prima DI stampare. ... sono rimasta a bocca aperta...Non sembravano neanche loro....
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tesoro sulle foto che sceglierai ci sarà da fare un bel lavoro
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi no l'ho abbiamo fatto! Era tutto fantastico! Solo che lui non mi aveva detto che erano da modificare ecc....
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti parlando mi ha detto di stare tranquilla...solo che lui non me lo aveva spiegato cosi...e io sono andata nel panico totale😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2019 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’altro consiglio e fare il servizio pre-wedding.. noi l’abbiamo fatto anche se la fotogafa ci è piaciuta dal primo momento e l’abbiamo conosciuta bene e siamo rimasti più che soddisfatti del lavoro !! Comunque mi dispiace molto e ti capisco anche io ho dovuto lottare con la suocera e fm per la bomboniera che volevo e non quello che volevano loro ma non è stato facile !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere quando consegnano le foto su chiavetta usb per scegliere quelle per l'album manca ancora tutta una buona fetta di lavoro di post produzione. Sarebbe infatti uno spreco perdere tempo per ritoccarle tutte e lavorare ore ed ore su ognuna prima di individuare quelle che effettivamente verranno inserite nell'album. Molte verrebbero poi cestinate. Mettetevi a tavolino con lui e scegliete quelle con più potenziale, anche in base all'idea che avresti tu. Non demoralizzarti.

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta. .anche io ho pagato 2.500€ il fotografo e quando mi ha chiamata per scegliere le foto anche io sono rimasta delusa...perché non erano niente di più che foto scattate da uno qualunque...Non avevano luminosità e per di piu in alcuni si vedevano gente in sottofondo o braccia degli stessi fotografi... poi ho scoperto che quella foto non erano affatto l effetto finale. Loro dopo la nostra scelta ( da 1000 foto ne ho scelte 400 e poi da quelle il fotografo seleziona le 180 per l album ) le filtrano...tolgono i difetti e vengono veramente belle...!quindi non ti abbattere... CREDO CHE UN PO TUTTI LAVORINO COSÌ...D ALTRONDE POSSIEDONO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DI ALTA QUALITÀ MA NON MAGICA...IL VERO LAVORO LO FANNO DOPO..CON I RITOCCHINI ALL AMBIENTE E A NOI SPOSI.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2019 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Ma non abbatterti e cerca di guardarele con altri occhi, alla fine il ricordo di quel giorno (fortunatamente) ti rimarrà nel cuore e le foto.. rimarranno chiuse nei vari cassetti o album!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta,

ci dispiace moltissimo per l'accaduto. Posso immaginare che le aspettative erano altre.

Anche se dici di non piacerti nelle foto l'importante è che tu quel giorno ti sentivi bella e che tutto sia andato come desideravi.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Pesaro - Urbino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto accantonale un attimo e riguardale tra un paio si giorni..
    Anche a me capitano momenti in cui vedo delle foto e dico "mamma mia faccio schifo" poi passa un Po di tempo e dico "va beh non sto così male qui"
    Quindi aspetta e stai tranquilla..vedrai che ti piaceranno e rivivrai quelle emozioni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci vedere qualche foto, magari è un'impressione 😕 magari ti servono soltanto altri punti di vista
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio, non ci posso credere! In che senso schifo? Che ti ha combinato?
    Comunque ti consiglio di parlargli e costringerlo a farti degli scatti, magari solo vuoi due in spiaggia, anche con altri abiti.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te !!
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è il fotografo???
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ... mi spiace
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amarezza quando succede così! Per questo io cerco di fare sempre di testa di mia perché poi so che do di matto. Pensa che ad un matrimonio di una ragazza che conosco , si è danneggiata la macchinetta del fotografo ed è rimasta completamente senza foto!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo.... mi dispiace davvero tanto per te....

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo nome e cognome! Non esiste che ci sia gente così!bon dovrebbero succedere queste cose
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero 😞
    io tengo tantissimo alle foto e non oso immaginare la delusione 😭
    magari ti hanno fatto questo effetto perché le immaginavo con uno stile diverso 🤔

io spero di aver fatto la scelta giusta... speriamo bene
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi guarda la penso anche io come te..molte volte è cosi! Però per quello che cercavo io pultroppo non sarei mai riuscita a stare in quel prezzo... xké pultroppo in puglia a meno di 120€ base non trovi molto... e io volevo sia mare che piscina e tutto il resto, non sarei mai riuscita a sposarmi qua a milano pultroppo...avrei risparmiato sicuramente ma non avrei avuto quello che volevo...
    Poi dipende dai gusti delle persone!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti parlo anke io x esperienza,la mia filosofia è ke la qualità buona non è prezzo alto,in tutto.
    a parte ke x 150€ a persona pretendo un cameriere ke imbocca noi e gli invitati.
    noi a 80€ abbiamo avuto una cena eccezionalmente squisita,servizio impeccabile e quantità.
    idem x fotografo(un'amica a settembre avrebbe ucciso il fotografo,belle foto eh ma professionalità con loro e gli invitati zero,un rompiscatole come pochi.pretendeva ke io stessi ferma mentre cullavo la bimba di due mesi della sposa xkè se no la foto veniva mossa Smiley amazing ),abiti,trucco e parrucco,fioraia (ad esempio,io ho pagato 110€ il mio bouquet a goccia,due rotondi e i corsage x le testimoni,un'altra mia amica da un'altra fioraia,ha speso più del doppio e i corsage erano già rovinati xkè perdevano i fiori ancora prima di uscire di casa).
    certo,ho cercato,ci ho "perso" tempo a verificare tutto ma non ci siamo svenati,noi siamo stati felicissimi,gli invitati pure e tutto è andato benissimo.

• Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero! Ma dipende xké la maggior larte delle volte si! Ti parlo per esperienza anche per il ristorante... paghi molto la bellezza e la qualità del cibo...apparte la quantità...il servizio..
    Insomma a volte 150€ a coperto li vale tutti! Mentre non puoi pretendere le stesse cose se ne paghi 30€
    Poi a volte ci sono quelle eccezioni che chi paga meno magari a una qualità migliore ma di solito no!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto?
    mi spiace molto per te...
    purtroppo il prezzo non sempre corrisponde a qualità...

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, da quello che mi dici però, sembra che ne avete molte tra le quali scegliete, molto bene! Facci sapere e intanto in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘 per ora cerco di mettermi al lavoro e dividere le foto in cartelle: foto degli ospiti che non mi interessano e le nostre poi decido quali salvare r vediamo quante sono...poi ne parlo col fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione