Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Foto e delusione😭😭

Antonietta, il 14 Febbraio 2019 alle 23:06

Pubblicato in Just Married 106

Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho...
Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho nemeno risparmiato... perché mi è costato 2800€ per foro che avrebbero fatto meglio gli amici con il cellulare?! E la cosa xhe mi fa più male è che io volevo un'altro fotografo...ma ho dato retta a mio padre che insisteva fosse il più bravo che ci fosse...
Quindi un consiglio? Non ascoltate nessuno..

106 Risposte

• Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... il problema è qussto...se al tuo matrimonio non trovi nemmeno 1 foto della tua entrata con tuo papà ti girano...e poi ti vedi che a pemsato bene di fare foto panca x panca agli ospiti mentretu entri in chiesa...e quando esci dalla chiesa con tuo marito fa le foto da dietro che si vedono le spalle e cento agli inviatati...che aspettative Sono?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che nelle foto ci sono più gli invitati di noi... e nemmeno tutti insieme ma a pezzi... in chiesa invece di farmi le foto all'entrata a pensaro bene di fare foto panca x panca...nemmeno di gruppo...e io foto durante l'entrata con mio papà no ce l'ho😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia mamma mia che tristezza, io ci tengo tanto alle foto e posso capire come ti senti. Io avrei pianto tutto il giorno. Spero che qualcuno possa almeno rimediare modificandole, per quanto possibile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.... sono però curiosa di vederne qualcuna... perchè alcune volte le foto ci possono sembrare strano ai nostri occhi o comunque ci si fa delle aspettative che sono molto alte... e in realtà magari le foto non fanno così schifo! 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma volevi magari più foto di voi spontanee senza che si vedessero gli invitati?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delusa perché gli ho spiegato molto bene che non volevo foto di "petto" con parenti e amici ripo comunione... ma foto più "spontanee" e sembra che non abbia capito nulla... alcune sono carine...ma nulla di quel che immagginavo ecco tutto...quel giorno mi sentivo bellissima...e ora guardando le foto mi vedo proprio brutta..😫
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo.... Dai magari perché non le ha ritoccate e le foto sembrano non di qualità... Aspetta di vedere l'effetto finito....
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi spiace certo, immagino la delusione.. Speriamo riusciate a trovare alla fine delle foto che vi piacciono..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando avete scelto avete visto i suoi lavori? Perché se così potete dirgli che magari son diverse le foto da quelle che avevate visto..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta mi dispiace tanto, anche noi abbiamo grossi problemi con il fotografo....noi x un altro motivo
    ..... Ma come mai non ti piacciono le foto, m ce ne fai vedere una?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione