Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Foto e delusione😭😭

Antonietta, il 14 Febbraio 2019 alle 23:06

Pubblicato in Just Married 106

Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho...
Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho nemeno risparmiato... perché mi è costato 2800€ per foro che avrebbero fatto meglio gli amici con il cellulare?! E la cosa xhe mi fa più male è che io volevo un'altro fotografo...ma ho dato retta a mio padre che insisteva fosse il più bravo che ci fosse...
Quindi un consiglio? Non ascoltate nessuno..

106 Risposte

• C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate la domanda, metterete una recensione negativa ai vostri fotografi? Nel cercare per noi ci siamo resi conto che quasi mai si trovano recensioni negative o almeno critiche sui fornitori e in particolare sui fotografi, ma queste informazioni sono davvero preziose per chi sta cercando..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi devo accontentare delle pochissime foto venute bene😔
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ma come fanno questi a qualificarsi professionisti? Le foto sfocate sono inaccettabili e poi andarsene in chiesa senza attendere la sposa, ma che sono ragazzini alle prime armi? Mi dispiace,soprattutto per la cifra pagata!😩
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😥😥 dai vedrai che le cose si aggiusteranno, se fossi in te e se ancora non hai dato tutta la cifra, gli toglierei qualche

• Rispondi
  • Enica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero si risolva tutto e riesci a trovare una soluzione 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sarebbero tante le cose da dire ma ti accenno qualcosa.. Mancano le foto con i genitori! Ne abbiamo scattate una marea mi ricordo e ora sono sparite! Ora deve fare un fotomontaggio! Abbiamo scartato la maggior parte delle foto in quanto sfuocate.. In alcune nostre foto erano presenti alcune persone che non c entravano nulla con il contesto della foto.. Per non parlare il giorno del matrimonio.. I fotografi mi hanno fatto aspettare 30 minuti fuori casa, dovevano scattare le foto mentre uscivo, invece se ne erano gia andati in chiesa. Poi si sono scusati dicendo che si erano confusi.. Che altro dire.. Ormai è andata.. Ho pagato anch io 2800€ foto+video+proiezione in sala dell anteprima..
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😔😔 mi dispiace tanto! Ma non avevi visto lavori di questo fotografo prima di prenotarlo? É un gran peccato ke le foto non siano venute bene, dopo tutti i soldi spesi poi....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è successo con le tue foto? Mi spiace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sarei arrabbiata come te, l’unico consiglio che ti do è di farti dare tutto il materiale digitale, te lo fai post produrre finché non vengono quanto meno GUARDABILI e poi te le fai stampare. Dopo che hai aspettato così tanto è il minimo che lui possa fare.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Antonietta cara, volevo dirti che se proprio non riesci ad ottenere delle foto dal vostro fotografo messe a posto, puoi scaricare gratuitamente da internet Gimp 2.0, sarebbe l'equivalente di Photoshop ma gratuito, con quello oltre a drizzarle, puoi anche modificare i contrasti, tirare su i colori e la luminosità, ecc...
    Per quanto riguarda la presenza dei fotografi, anche quello lo puoi risolvere utilizzando l'effetto "motion blur" ( ti allego una foto che ho fatto io, che è tutto detto visto che non sono un'esperta) che ti permette di tenere nitida la parte che vuoi della foto ed il resto tutto sfocato.....la foto che ti allego vede noi a fuoco ed i nostri invitati sfocati, guarda:

Spero di esserti di aiuto❤

Foto e delusione😭😭 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!!!Smiley cry Prenderó il tuo consiglio e ne faró tesoro!!! Ascoltare solo se stessi
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Antonietta, capisco, quello che ti posso dire è questo:
    1) Il contatto che hai firmato prevedeva una voce tipo: " 600 foto in alta risoluzione pronte alla stampa"?
    2) Il contratto prevedeva che il fotografo vi facesse comunque visionare TUTTE le foto e poi voi sceglievate quelle da tenere definitivamente?

Ti chiedo questo perché di solito se nel contratto c'è la voce scritta nel primo punto, significa che le foto dovreste sceglierle e il fotografo dovrebbe poi processarle ( quindi drizzarle, modificare contrasti e colori, ecc.....)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che rabbia però. Prova a vedere se riesci a fartele migliorare. E se fossi in te non salderei il conto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della serie: in cinque non ne fanno uno! 😱
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è una cosa bruttissima, io mi sono battuta con tutti pure con fm per la scelta del fotografo che volevo io (e ci sono riuscita) questo perche è l'unico ricordo che ti rimarrà per tutta la vita
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi dispiace un sacco.. Anche sono in anzia per lo stesso motivo
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi dispice che non ti siano piaciute,prova a guardare il lato positivo,se riesci a modificarle a correggerle....e almeno il ricordo del tuo matrimonio ce.....speriamo risci a fare qualcosa x migliorarle,cos hanno che non va che non ti piace???
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te sono rimasta molto delusa.. E la cosa peggiore è che l ho scelto proprio io! Non ho nemmeno voglia di commentare il suo lavoro... Ormai non si può fare più niente... Mi dovrò accontentare 🙁
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...
    Ma non abbatterti, prova a scaricare qualche programma che ti possa aiutare a portare delle migliorie alle foto...
    Hai fatto il viedeo?
    Quello ti ha soddisfatto?
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno l'ingresso ha ripreso?? 😖 prova a vedere se riescono a ricavare delle foto dal video!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto... purtroppo gli scatti belli sono un terno al lotto... sicuramente in parte dipende dalla bravura del fotografo ma anche dalla luce, dalle situazioni che si vengono a creare, dalla location e dalla disinvoltura degli sposi nel farsi fotografare.... gli scatti che pubblicizzano sono i più belli... ma non è detto che riescano sempre.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2019 Pisa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato! Si io non ascolto nessuno, posso sentire i consigli ma poi è l istinto a guidarci!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno inviato tutto il materiale scattato? Perché essendo in cinque come minimo avranno scattato 2000/3000 foto. Prova a richiedere tutti gli scatti, magari tra quelli che lui ha scartato ci sono le emozioni che cerchi. 💪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma.... visto che non ti è piaciuto il lavoro che hanno fatto, devi pagare per forza il prezzo pieno? Perchè mi sembra un po'eccessivo..
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Antonietta 😢 purtroppo come vengono le foto non è colpa di nessuno se non del fotografo... pensi di farglielo presente che non ti piacciono?
    • Rispondi
  • Valentina & Luca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    Valentina & Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace veramente tanto, io ancora devo vederle e da subito è sempre stata una delle mie paura quindi ti capisco! prova a vedere se con quelle foto che hai riesci a trovare qualcosa di speciale anche facendole ritoccare da un altro fotografo.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho pensato la stessa cosa anch'io e poi con il prezzo che ha..... allucinante

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cinque mi sembra impossibile che non siano riusciti a cogliere dei bei momenti! Dai stai tranquilla e aspetta le foto modificate come ha detto qualcun altra 😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi hai capito bene...ora mi tocca girarmele io😂😪 e proverò a installare un sito qualcosa x modificare un po i colori non so....
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano 5 fotografi...😪😫 dico ben 5 fotografi...quelle poche che si salvano in chiesa...si vedono vicino i fotografi!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di tranquillizzarti un po’ dicendoti che le foto che ti hanno mandato non hanno sicuramente ancora subito modifiche ed effetti particolari. Quelle che sceglierete le sistemeranno e saranno esattamente come quelle che hai visto di altre coppie. Ti dico questo perché è capitato anche a noi di avere la medesima delusione, ma poi mi hanno spiegato che dopo la modifica sarà tutta un’altra cosa. Ed effettivamente, ne abbiamo vista qualcuna modificata per prova e sono tutta un’altra cosa ☺️ Tranquilli, abbiate pazienza, specialmente se mi dici che avete scelto un fotografo di buona fama 😌
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Cioè sono meglio le foto fatte col cellulare dagli invitati rispetto a quelle di certi fotografi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione