Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Foto e delusione😭😭

Antonietta, il 14 Febbraio 2019 alle 23:06

Pubblicato in Just Married 106

Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho...
Ebbene mi ritrovo a san valentino a piangere per colpa del forografo.... è da agosto che aspetto le foto del matrimonio e oggi mi è arrivata la chiavetta con le foto da scegliere per l'album... sono molto arrabbiata e delusa...vedo le vostre foto che sono fantastiche e le mie fanno schifo e non ho nemeno risparmiato... perché mi è costato 2800€ per foro che avrebbero fatto meglio gli amici con il cellulare?! E la cosa xhe mi fa più male è che io volevo un'altro fotografo...ma ho dato retta a mio padre che insisteva fosse il più bravo che ci fosse...
Quindi un consiglio? Non ascoltate nessuno..

106 Risposte

• Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Antonietta 😥 mi dispiace tanto per te.... Ma davvero proprio nessuna foto può "salvarsi"? So che ora sei arrabbiata e ne hai tutte le ragioni, però prova a prendere un gran respiro e trovare delle foto che ti piacciono almeno un po' gliele fai modificare e le inserisc nell'album. Fatti coraggio 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo mi dispiace un sacco! Tra l' altro hai speso davvero tanto... Noi abbiamo girato parecchi fotografi ed abbiamo sempre visto i loro lavori passati per così scartare quelli che facevano troppe foto in posa e all' antica...
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte vecchio stile sono proprio delle pose senza senso, seppur semi spontanee, non trasmettono alcuna emozione e le luci sono piatte. Non capisco come questi fotografi siano sul campo da tanti anni.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una brutta sensazione guardarle e non piacersi...cavolo però hai pagato tanto...noi con 1000 abbiamo avuto una chiavetta con foto ad alta risoluzione già sistemare a colori e in bianco e nero davvero fantastiche...siamo quasi indecisi nella scelta per fare l'album perchè sono tutte belle...comunque bisogna capire se lui ha svolto professionalmente il suo lavoro oppure se te non ti piaci proprio nelle foto...perchè se fosse l'ultima opzione temo che lui non possa far nulla

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ascoltato nessuno!! Scelgo tutto quello che voglio così se qualcosa va scorto e colpa mia. Mi dispiace un sacco per te anche perché non ti e costato poco.. io ci ho messo tanto a sceglierlo perché è quello che ti rimane del matrimonio che vorrai rivedere e fare vedere hai bambini e nipoti anche il mio costa 2800€
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma magari una volta che le scegliete le aggiusterà, modificherà luce e il resto. prova a chiedere come procederà adesso...magari ti tranquillizzi. Anche a me quando le ha date per selezionarle, erano tipo 2000 e passa all'inizio erano a bassa risoluzione e con luci sballate. ora sno molto meglio e so che aggiusterà ancor di piu quelle 220 circa che andranno nell'album

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😟😟 le foto sono davvero troppo importanti..... Prova a farci vedere qualcosa.....
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami sono andata a vedere tra i tuoi fornitori questo fotografo e le sue foto,mi sembra un Po vecchio stile,e sinceramente quel prezzo che hai pagato non vale quelle foto che ho visto nella sua gallery.. penso che se come hai scritto volevi foto più spontanee ecc questo fotografo non era quello adatto..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, anche perché le foto del matrimonio sono un ricordo...
    Cmq anche io non ho dato retta a mio padre per quanto riguarda il fotografo, perché lui mi consigliava di scegliere un fotografo che conosceva da anni e che ha fatto anche le foto al matrimonio di mio fratello a maggio 2018, ma io non ho voluto saperne niente e quindi ho scelto Diego Oliva perché mi è sempre piaciuto... Quello che mi consigliava mio padre non era male, ma io faccio sempre di testa mia per ogni evenienza.... Un consiglio, non fatevi condizionare nelle vostre scelte e non fate decidere al vostro posto... 😉😘
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora. Certo che è assurdo concentrarsi sugli ospiti, non capisco il criterio, come si fa a non fare foto agli sposi nei momenti salienti! Sconcertante
    • Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace! Cosa non ti è piaciuto?La qualità, le pose? Ma qualche foto sua l'avevi vista in precedenza?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara facci vedere qualche foto magari è solo la tua impressione 🤗
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mostraci queste foto... magari è solo un tuo pensiero visto che ne volevi un altro...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace..anche io attendo il mio album con ansia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fai vedere qualcosa? Magari non è male come sembra a riguardarle
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta capisco la tua delusione e deve essere davvero brutto Tra l'altro con quello che hai pagato avresti dovuto avere un servizio super perché la cifra che hai pagato è davvero importante.
    L'unica cosa che ti posso consigliare e chiedere ai tuoi invitati se vi hanno fatto delle altre fotografie
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente senza parole.....non hai già pagato tutto vero ?
    Ti consiglio di parlarci subito, se puoi meglio di persona, perché con il prezzo che avete pagato dovevate avere tutte le foto importanti.....ma poi ho letto che non le ha nemmeno girate quelle storte? ho capito bene?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è venuto da solo oppure erano in più fotografi con lui quel giorno? Perché se era da solo magari non è riuscito a prendere ogni istante... se erano in due sarebbe stato diverso.... questo però non giustifica il fatto che le foto sono la maggior parte degli ospiti... anzi essendo da solo avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente su di voi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace infinitamente.... spero davvero che, in qualche modo, possiate sistemare quel tot di foto che di salvano!
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedigli se può inviarti tutti gli scatti fatti (ovviamente escludendo quelli con i parenti), magari qualcuna può piacerti di più... Mi dispiace tantissimo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che amarezza
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2021 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, mi dispiace davvero tanto! Ti chiedo scusa se mi permetto, ma per curiosità ho visto il profilo del fotografo presente nella tua scheda ed effettivamente non mi ispira affatto 😭 spero che riuscirai a ritoccarne qualcuna e a recuperarla
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la delusione, magari un giorno in cui sarai più calma troverai qualcuna che può piacerti. Adesso la delusione e la rabbia ti fanno vedere tutto brutto. In ogni caso chiedi spiegazioni e chiedi se ha altre foto vostre non messe sulla chiavetta
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...lo chiamerò domani...ma comunque sono passati 7 mesi dal matrimonio e mi ha inviato la chiavetta per scegliere le foto da mettere nell'album.. il problema è che la maggior parte sono degli invitati un 70% il 25% sono foto nostre dove siamo di spalle e non si vede nulla nemmeno i particolare degli abiti...che puoi pensare sia fatto apposta e la preparazione dove lasciamo perdere...gli ho spiegato di non volere foto in 1 quadro della faccia e basta...e solo quelle ha fatto... il restamte 5% si "salva" se le modifico... quindi non so quanto si potrebbe risolvere? X quanto riguarda il pagamento sono proprio scema...su 2800€ e nulla in mano gli ho già dato 2300€
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.
    Posso chiederti come erano le foto che hai visto di questo fotografo quando lo hai scelto?
    Perche io ho visto di quelle foto in giro che se fossero mie, aiuto🙈.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta non sai come mi dispiace leggere queste cose! Le foto sono una delle parti più importanti dell’evento quindi ti capisco benissimo!
    Al di là della rabbia e delusione che puoi avere per il fotografo: hai provato a parlarci? A chiedere spiegazioni? Non è che non ti ha dato tutti i file delle foto? Perché penso che non fare le foto dell’entrata in chiesa sia un errore non da poco. È uno dei momenti più inportanti come l’uscita dalla chiesa, non meno importanti del taglio della torta. Quanti scatti hai in mano? Quanti ne avevate preventivati? Prova a capire bene, se non sbaglio una parte va saldata alla consegna album e come minimo non si merita il saldo.
    Peró, fossi in te prima di mangiarmelo, proverei con maniere garbate a capire dove sta il problema. Non ci credo che possa finire così e basta! Ti sono vicina anche se non ci conosciamo! ❤️
    E congratulazioni per il lieto momento 😍🥰
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che nemmeno io ho badato a spese... il matrimonio mi è costato in tutto 35mila euro e 2800€ si è preso il fotografo... ecco perché mi girano...xke se fossi stata io a voler riapaemiare è un conto...ma cosi come faccio ora? Devo chiamare un'altro fotografo? E rifare capelli trucco ecc.. e il vestito come faccio che sono incinta di 5 mesi...non credo mi stia..😂 le foto dove le faccio semza adobbi senza chiesa...?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo i lavori precedenti...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono queste le foto di presentazione...😭 non ha avuto nemmeno la voglia e la cortesia di girare le foto...me le devo girare io...😖
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente tanto❤
    Io sono amante delle foto, fotografo qualsiasi cosa e per il matrimonio non baderò a spese perché penso che le fotografie sono piccoli tesori che racchiudono fantastici ricordi! Io come te oltre a starci male,sbranerei il fotografo.
    Ma come cavolo è possibile che ti ritrovi senza foto all'entrata? Ma questo è da prendere a schiaffi. Ti auguro di cuore di trovare un vero PROFESSIONISTA che possa modificare il tutto ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto...
    ma i lavori di presentazione com'erano?
    il prezzo alto,purtroppo, non sempre è sinonimo di qualità
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non ha fatto chissà quante foto...si è concentrato a fare le foto agli ospiti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione