Latina, Latina · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposine! A quale fotografo vi siete rivolte per il vostro matrimonio? quale servizi erano compresi e a quale costo ? in ultimo ma non meno importante siete rimaste soddisfatte? vi ringrazio anticipatamente 😚
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposini, qualcuno ha già preso confetti da questo sito ? sapreste dirmi come sono e se c'è un buon rapporto qualità- prezzo.
Ho creato un post
2998 giorni faCiao sposine!!! Quale di queste torte scegliereste?
Ho creato un post
3007 giorni faCiao sposine, chi di voi si è sposata o è stata anche una semplice invitata in questi ristoranti ? Vorrei conoscere le vostre esperienze sia positive che negative.
Ho creato un post
3009 giorni faCiao care, io e Fm abbiamo scelto diemme cucine modello luxury ma siamo indecisi riguardo il top. Il rivenditore ci ha consigliato top in laminato e lavello in fragranite, secondo voi avranno lunga durata ?
Ho creato un post
3019 giorni faSono innamorata di un abito jillian modello Michela, qualcuno lo ha mai provato? Sapete dove li vendono oltre ad Anzio ?
Ho creato un post
3022 giorni faCiao, qualcuno è mai stato a Villa Trevi? Dalle foto sembra bellissima ma non ci sono commenti su internet a riguardo.
Ho creato un post
3024 giorni faSposine siete mai state al parco del principe a Cassino?
Ho creato un post
3024 giorni faCiao, Anche tu ti sposerà il 5 settembre 2020? Hai già scelto qualcosa ?
Ho creato un post
3024 giorni faIo e il mio fm stiamo cercando una location dagli interni barocco per fare il ricevimento. Viviamo a Latina ma siamo disposti anche a spostarci. Abbiamo visto la sonrisa a sant' Antonio Abate e palazzo Brancaccio a Roma ma i prezzi sono alti....
Fotografi garanzie ANFM