Latina, Latina · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2428 giorni fa
Ciao a tutti, dopo circa un mese dal nostro matrimonio vi faccio vedere tutti i nostri fai da te: Gruccia per gli abiti, lettere giganti, sacchetti porta riso petali e centesimi, ventagli per la chiesa personalizzati, lacrime di gioia, torta...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2853 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose. Vorrei un consiglio da voi, ancora non ho organizzato nulla riguardo l'uscita della chiesa, a parte gli spara coriandoli. Non vorrei ne colombe, ne farfalle e niente di tutto questo. Vorrei fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2855 giorni fa
Salve ragazze😊😊 qualcuna ha idee da propormi riguardo un’acconciatura con capelli sciolti? Grazie 🧐
Ho caricato una foto nel post di Simona
2857 giorni fa
Buongiorno neo e future sposine!Il 18 agosto avro' il 1° matrimonio dei 3 che mi attendono quest'anno,tutti di mie care amiche...Si terra' alle 17 del pomeriggio e l'abito indossato dalla modella e' quello che ho scelto,e' della collezione maestri!Mi...
Ho caricato una foto nel post di Selene
2871 giorni fa
Ciao a tutte/i, sto cercando di risparmiare un po’ sui dettagli del matrimonio e quello che posso, vorrei farlo io... quindi vi chiedo se potete mandarmi foto o modelli di ventagli che posso fare a casa (anche che avete fatto voi)!! Ogni aiuto e...
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2872 giorni fa
Ciao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2873 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposo l'anno prossimo e vorrei sapere quali sono esattamente i criteri da seguire per scegliere il tableau mariage. Premetto che non ho un tema, ho scelto solo un colore portante che è l'arancione. Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2875 giorni fa
Ragazze io farò i capelli da un lato e mi piacerebbe mettere il velo... avete qualche foto di questa acconciatura? Tipo questa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2882 giorni fa
Ciao a tutte!! Adoro questo abito ma non so chi è lo stilista, sapete aiutarmi?!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2976 giorni fa
Salve sposine mi aiutate a trovare un fermaglio del genere per uno chignon ? Non riesco a trovarlo e tanti meno sotto quale nome cercarlo
Ho caricato una foto nel post di Leti
2976 giorni fa
Carissime, ho avuto un bisogno inarrestabile di dare un po' di brio al mio castano scuro, mi vedevo appesantita dal capello lungo e senza luce. È stata la prima volta che nella vita io abbia schiarito i miei capelli, a soli 5 mesi dal matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2978 giorni fa
Questa mattina dopo aver bevuto il solito succo al mirtilloa mi è venuta in mente la possibilità di utilizzarla a mo" di provetta ed inserire all'interno le partecipazioni. Non ho molte idee oltre il ricoprire il tappo con stoffa o cercare un tappo...
Ho caricato una foto nel post di Concy
2989 giorni fa
Ragazze qualcuna ha idea di dove posso personalizzare le all star bianche ??? Mi piacerebbe metterci la data è dei brillantini e i nomi
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2992 giorni fa
Buonasera sposine ❤️ Siamo a meno 504 gg e fra 4 giorni saluteremo il 5!!😍 finalmente noi abbiamo qualche idee: abbiamo scelto tema amore, nomi tavoli "l'amore è", il colore bianco, rosa cipria e argento, i fiori "rose" bianche e rosa cipria..e voi?...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2993 giorni fa
Buonasera ragazze,mi serve qualche idea carina per i segnaposto. Non voglio fare le solite scatoline porta confetti, anche perché faremo la confettata. PS:non abbiamo un tema , quindi non ho la più pallida idea di cosa fare senza spendere troppo...
Fotografi garanzie ANFM