Palermo, Palermo 路 Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2642 giorni faBuona sera ragazze sapete dirmi se il comune necessita di qualche documento in particolare per avviare la pratica delle pubblicazioni??
Ho creato un post
2644 giorni faBuona sera ragazze, Avete idee x il tableau da fare in sala,e i segna posto???datemi idee sono in totale confusione a riguardo e zero idee..
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze chi di voi ha i capelli corti e vorrebbe metter le extension??
Ho creato un post
2654 giorni faBuona sera bridesss voi che scarpe acquisterete,mi riferisco a chi come me si sposer脿 in estate '2019
Ho creato un post
2655 giorni faBuongiorno future sposineee,cerco info su prezzi e preventivi x chi d voi si sposa come me quest'anno e ha scelto cm meta Dubai e Mauritius..attendo newsss...thanks
Ho creato un post
2659 giorni faSalve sto cercando qualcuno veramente bravo come organista conoscete qualcuno di Palermo o provincia???rgrazieeee
Ho creato un post
2662 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi 猫 della zona di Palermo e conosce qualcuno veramente bravo x la chiesa cm soprano e violinista ...sono alla ricerca disperata di qualcuno di bravo da ingaggiare
Ho creato un post
2663 giorni faBuonasera ragazze , avete qualche info su Rodi chi ce stata o c va ???
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze chi di voi ha gi脿 prenotato la luna di miele???io e il mio ragazzo siamo indecisi tra isole Canarie e Grecia
Ho creato un post
2666 giorni faFuture bridesss chi di voi ha ingaggiato qualcuno x cantare l ave Maria in chiesa??
Ho creato un post
2680 giorni faRagazzeee qualcuna di voi sa quanti debbano essere i testimoni di nozze??se ce un minimo o no??
Ho creato un post
2682 giorni faCe qualcuna di voi che deve cresimarsi e vive a savona??
Ho creato un post
2684 giorni faChi di voi vive in Liguria e deve fare la cresima...potreste darmi qualche info, su come farla nel minor tempo possibile??
Ho creato un post
2684 giorni faAnsiaaa il 15/06 ci sposiamo ce qualcuna di voi che deve ancora fare il cresim?
Ho creato un post
2694 giorni faCiao ragazze un info voi per sposarvi siete state prima al comune o in chiesa???
Fotografi garanzie ANFM