Palermo, Palermo 路 Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2520 giorni faBuona sera ragazze chi far脿 dubai Mauritius??? Vorrei sapere se avete escursioni gi脿 prenotate.. Ditemi la vostra
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze quanto manca per il vostro giorno speciale, noi siamo a un mese e la mia ansia cresce a dismisura, non riesco a star calma... Heeeeelpp.. A Voi quanto manca ancora???
Ho creato un post
2567 giorni faBuon giorno ragazze potrei sapere se siete state recentemente all ancora a campobello?ed eventualmente se s矛 mangia bene..
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno brides chi di voi 猫 stata all ancora ricevimenti Trapani?sarei lieta se mi date informazioni. Grazie anticipatamente
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno ragazze avete scelto la vostra location???io si mi piace moltissimo ma ho paura se non piace agli altri..ditemi la vostra
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno ragazze sapete consigliarmi qualche negozio che tratta accessori per capelli sposa..ovviamente in Sicilia prov Palermo
Ho creato un post
2599 giorni faI testimoni si possono aggiungere fino a giorni prima o no?
Ho creato un post
2599 giorni faBuongiorno ragazze quanto manca al vostro matrimonio???a che punto siete con i preparativi??io sono a -100 e mi sembra cos矛 lontano il nostro giorno...
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze chi di voi ha tantissima ansia e paura x il proprio matrimonio,???io vorrei che proceda tutto benissimo e mi sto facendo prendere un po' dall ansia..ditemi la vostra...
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze avete gi脿 acquistato o avete intenzione di farlo ,qualche pettine x i capelli o accessori con pietre o altro???fatemi sapere mandate fotoooooo vorrei sapere dv poterli acquistare
Ho creato un post
2615 giorni faBuona sera ragazze,chi come me si sposa quest'anno....mi fate vedere le vostre idee per un acconciatura particolare??
Ho creato un post
2619 giorni faBuona sera ragazze, dopo le pubblicazioni in comune cosa occorre fare???
Ho creato un post
2620 giorni faBuongiorno ragazze scusate la mia ignoranza in materia, ma dopo che si firmano le pubblicazioni in comune,per lo stato si 猫 gi脿 sposati
Ho creato un post
2632 giorni faChi 猫 stata ad un matrimonio all Ancora Ricevimenti di Campobello di Mazara??o chi si 猫 sposata o sposer脿 l矛???vi prego datemi info in merito ...Grazie mille
Ho creato un post
2632 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi spose 2019 ha gi脿 fatto la richiesta di pubblicazioni con il parroco,??vorrei capire bene cosa serve poter in chiesa...considerando che il corso prematrimoniale e cresima sono ancora in corso..
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno ragazze conoscete qualche post bellissimo x scatti del prematrimoniale??in Sicilia
Fotografi garanzie ANFM