Palermo, Palermo Β· Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao sposine palermitane del 15 giugno 2019 ... anche voi giΓ qui? π
Io sono a - 40 giorni... π Γ inizio a realizzare che ormai non manca piΓΉ cosΓ¬ tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire βΊοΈβΊοΈβ€οΈ
Buona sera ragazze chi farΓ dubai Mauritius??? Vorrei sapere se avete escursioni giΓ prenotate.. Ditemi la vostra
Ciao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 22 anni e il prossimo anno mi sposo! Come vi sentite? Io a volte vengo βgiudicataβ per questa mia scelta, per molti avventata... ma...
Ciao ragazze!!! Secondo voi Γ¨ meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie π
Siete arrivate alla fine del nostro test dedicato esclusivamente all'acconciatura da sposa! Curiose di conoscere il risultato? Eccolo qui: ππΌ Maggioranza A: acconciatura raccoltaMaggioranza B:...
Avete giΓ in mente come sarΓ la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate π *** Continua con...
Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura Γ¨ adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dΓ quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. πΈ Quale accessorio sceglieresti tra questi?...
Acconciatura da sposa: Γ¨ un dilemma per voi? Tranquille, il nostro test vi svelerΓ quella piΓΉ adatta a voi! Adesso Γ¨ il momento di scegliere il colore dei tuoi capelli *** Continua con ππΌ Quale...
Ciao dolcezze, per scoprire l'acconciatura sposa piΓΉ adatta voi dovete dirci che tipo di capelli avete: *** Continua con π Scegli il colore dei tuoi capelli A) LisciB) RicciC) MossiD) Ondulati...
Eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura ideale per le vostre nozze! π° Si sa la lunghezza incide molto sulla scelta, e voi quale taglio di capelli avrete? Votate! *** Continua con π...
Abbiamo parlato di scollo dell'abito in base all'acconciatura! Continuate con il test per scoprire l'acconciatura ideale e adatta a te! Scegliete l'abito da sposa che preferite e commentate il topic!...
Buongiorno bellissime β€, avete scelto l'acconciatura per il giorno delle nozze? Se avete dubbi su come pettinare i vostri capelli allora siete nel test giusto Anche lo stile che avete scelto incide...
Ciao sposine π° A ogni scollo corrisponde un'acconciatura. Pensando al vostro abito e ai vostri capelli quale scollo preferite tra questi? *** Continua con π Qual Γ¨ lo stile che caratterizza le tue...
Vi siete mai chieste che tipo di acconciatura Γ¨ piΓΉ adatta a voi? Con questo test vi sveleremo alcuni dettagli per scegliere l'acconciatura perfetta secondo lo stile delle nozze, la forma del vostro...
Ciao a tutte le sposine della community π mancano solo 25 giorni al mio matrimonio, fino ad una settimana fa ero solo eccitata, ma poi Γ¨ arrivata l'ansia e sono iniziati gli incubi in cui mi sveglio...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao a tutte, Γ¨ la prima volta che scrivo. Sono molto giΓΉ perchΓ© mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Ragazze quanto manca per il vostro giorno speciale, noi siamo a un mese e la mia ansia cresce a dismisura, non riesco a star calma... Heeeeelpp.. A Voi quanto manca ancora???
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerΓ² lβuomo della mia vita!! Non sto piΓΉ nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato piΓΉ e piΓΉ volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350β¬ mi sembra un poβ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Un'altra domanda del nostro test su usi e tradizioni di nozze! π Sapete chi accompagna la sposa alla cerimonia se non ha il papΓ ? A. Il parente maschio prossimo B. Il papΓ dello sposo C. Il testimone...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo π a voi? Quanto manca??
Ciao a tutt*! Domanda secca: quali dei due? L'abito e l'acconciatura saranno quelle in foto! βΊ
Ebbene sì -3! Ho ritirato l'abito a me piace tantissimo ma non posso fare a meno di pensare a quello che penserà il mio FM vedendomi entrare in chiesa! Spero tanto che gli piaccia e che piaccia a...
Buongiorno ragazze. Il grande giorno Γ¨ arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come oraπ€
Fotografi garanzie ANFM