Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1407 giorni fa
1407 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1407 giorni fa

1407 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1407 giorni fa
1407 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...

Ho partecipato al post di Adriano
1407 giorni fa
1478 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?

1478 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1487 giorni fa
1487 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1487 giorni fa
1487 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1487 giorni fa