Tortona, Alessandria · Da Febbraio 2018
Sono pignola e maniaca della perfezione, sarà un'impresa organizzare il matrimonio 😂
- Super Sposa
- 2.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...

Ho partecipato al post di Clarissa
1399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1401 giorni fa
1401 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘

1401 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?

1401 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️

Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1401 giorni fa
1401 giorni fa???????????

Ho creato un post
1401 giorni faCiao a tutti/e!! Devo ordinare i confetti per la confettata, più o meno quanti grammi a persona si contano? Un’altra cosa per il Covid bisogna avere i confetti confezionati monodose o vanno bene anche sciolti basta che si fornisce l’apposito...

1401 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!

Ho partecipato al post di Alessia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1401 giorni fa